ettore_61 ????????????????????? 6 Aprile 2009 #131 aleale ha scritto: ciao Gian se leggi il suo sottonick e la sua firma, il significato di "bucone" si capisce bene.... ehm ehm Clicca per allargare... Guarda che la forma ha un altro significato ......... Un detto popolare .....
aleale ha scritto: ciao Gian se leggi il suo sottonick e la sua firma, il significato di "bucone" si capisce bene.... ehm ehm Clicca per allargare... Guarda che la forma ha un altro significato ......... Un detto popolare .....
ettore_61 ????????????????????? 6 Aprile 2009 #134 uomosarpia ha scritto: cmq dovrebbe essere scritto sorze.... Clicca per allargare... vero .....
ettore_61 ????????????????????? 6 Aprile 2009 #135 rollercoster ha scritto: su insistenza di giamaica aggiorno il laboratorio Clicca per allargare... Ciao roller .... ma lo sfondo ha un preciso significato?
rollercoster ha scritto: su insistenza di giamaica aggiorno il laboratorio Clicca per allargare... Ciao roller .... ma lo sfondo ha un preciso significato?
rollercoster Forumer storico 6 Aprile 2009 #136 ettore_61 ha scritto: Ciao roller .... ma lo sfondo ha un preciso significato? Clicca per allargare... ...no no ma che dici è prettamente casuale...
ettore_61 ha scritto: Ciao roller .... ma lo sfondo ha un preciso significato? Clicca per allargare... ...no no ma che dici è prettamente casuale...
ettore_61 ????????????????????? 6 Aprile 2009 #137 rollercoster ha scritto: ...no no ma che dici è prettamente casuale... Clicca per allargare... Se si sale si va verso il verde .... mentre se si scende ......
rollercoster ha scritto: ...no no ma che dici è prettamente casuale... Clicca per allargare... Se si sale si va verso il verde .... mentre se si scende ......
rollercoster Forumer storico 6 Aprile 2009 #138 ettore_61 ha scritto: Se si sale si va verso il verde .... mentre se si scende ...... Clicca per allargare...
ettore_61 ha scritto: Se si sale si va verso il verde .... mentre se si scende ...... Clicca per allargare...
ettore_61 ????????????????????? 6 Aprile 2009 #139 eppure il dj non mi piace come scende..... sta costruendo un falling wedge ........ mi sa che sto qua parte....
eppure il dj non mi piace come scende..... sta costruendo un falling wedge ........ mi sa che sto qua parte....