Cicli e Gann in sinergia - Sett. 6/9 Aprile

il daily partito stamani lo vedo già in 3tempi, falsi segnali, trappola in vista per far del male a qualcuno...

:ciao:

si, Purple, con i minimi delle 9:00 e delle 12:00 il giornaliero direbbe di essere in 3 tempi

per quanto riguarda il Tracy+1, ho ritarato, rispetto a ieri, quello con chiusura tronca sul minimo di questa mattina.... eccoli ambedue aggiornati....

1239187672tracy1irreg.png

1239187697tracy1reg.png

Io non sono molto convinto che si scenda.
Abbiamo fatto una sparata incredibile andando a +1,5% (dopo aver aperto a -2%), ed i future Usa sono ancora negativi.
Se passano in positivo che succede ? Andiamo sulla Luna ? :rolleyes:

Scusami nn ho capito!!!! provo a risponderti, rotto il setup di lunedi siamo sotto short daily, ma anche qui time frame superiori long ( weekly si rigira a 3960, mensile 3560 ). Fin quando restiamo sopra i minimi settimanali, nn riparte la tendenza ribassista, a livello daily, come detto, short con stop sopra i max di lunedi. Prox setup giovedi 9, angoli settimanali 4290 ( interessato oggi) poi 4090.

Mi riferivo al minimo previsto domani come da secondo ipotesi/grafico di Ale msg 698 ammettendo che si possa applicare piu' o meno anche al DAX. Sei entrato short. Che target hai?

Mi riferivo al minimo previsto domani come da secondo ipotesi/grafico di Ale msg 698 ammettendo che si possa applicare piu' o meno anche al DAX. Sei entrato short. Che target hai?
Sul dax nn ho aperto nuovi short, mantengo opzioni su giugno e dicembre, sul ns provato short con target i minimi di oggi, se rotti area 15300, nn penso area angolare 1x2 15050, mah vediamo.

si, Purple, con i minimi delle 9:00 e delle 12:00 il giornaliero direbbe di essere in 3 tempi

per quanto riguarda il Tracy+1, ho ritarato, rispetto a ieri, quello con chiusura tronca sul minimo di questa mattina.... eccoli ambedue aggiornati....
ciao aleale :),
come vedi il mio 10+6+6+10 di t+2 va alla grande, sopra i 16800pts indice avremo delle conferme..., insieme alla violazione di una TLriba :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto