robdey Forumer storico 8 Aprile 2009 #801 astrader ha scritto: intra Clicca per allargare... Ok scusa ma se posso chiedervela la vs visione un pò più di lungo?
astrader ha scritto: intra Clicca per allargare... Ok scusa ma se posso chiedervela la vs visione un pò più di lungo?
mirco Forumer attivo 8 Aprile 2009 #802 astrader ha scritto: manco io Clicca per allargare... Mi sa che l'unico mona sono io, qua da un quarto d'ora col dito sul grilletto per scappar fuori se gira storto. A proposito
astrader ha scritto: manco io Clicca per allargare... Mi sa che l'unico mona sono io, qua da un quarto d'ora col dito sul grilletto per scappar fuori se gira storto. A proposito
astrader Forumer storico 8 Aprile 2009 #803 robdey ha scritto: Ok scusa ma se posso chiedervela la vs visione un pò più di lungo? Clicca per allargare... fino a stasera alle 22 intendi? boooooohhhhhhhhhhh io ho perso la visione, quindi intraday
robdey ha scritto: Ok scusa ma se posso chiedervela la vs visione un pò più di lungo? Clicca per allargare... fino a stasera alle 22 intendi? boooooohhhhhhhhhhh io ho perso la visione, quindi intraday
astrader Forumer storico 8 Aprile 2009 #804 eccallà... e ce lo vedi gian? ... dovemo da creddece de piùùù
robdey Forumer storico 8 Aprile 2009 #805 astrader ha scritto: fino a stasera alle 22 intendi? boooooohhhhhhhhhhh io ho perso la visione, quindi intraday Clicca per allargare... Come ti capisco..... io purtroppo lavoro quindi intraday mi è quasi impossibile
astrader ha scritto: fino a stasera alle 22 intendi? boooooohhhhhhhhhhh io ho perso la visione, quindi intraday Clicca per allargare... Come ti capisco..... io purtroppo lavoro quindi intraday mi è quasi impossibile
Gianca60 Forumer storico 8 Aprile 2009 #806 robdey ha scritto: Ok scusa ma se posso chiedervela la vs visione un pò più di lungo? Clicca per allargare... ciao,a parte chiusure mensili ecct, per me positivo almeno fino a maggio,e forse anche oltre dipendera' dalla barra mensile di maggio
robdey ha scritto: Ok scusa ma se posso chiedervela la vs visione un pò più di lungo? Clicca per allargare... ciao,a parte chiusure mensili ecct, per me positivo almeno fino a maggio,e forse anche oltre dipendera' dalla barra mensile di maggio
Gianca60 Forumer storico 8 Aprile 2009 #807 astrader ha scritto: eccallà... e ce lo vedi gian? ... dovemo da creddece de piùùù Clicca per allargare... e lo so ma io ora devo andare via e ritorno dopo le 20,30,vedro' se posso fare qualcosa sugli effetti speciali
astrader ha scritto: eccallà... e ce lo vedi gian? ... dovemo da creddece de piùùù Clicca per allargare... e lo so ma io ora devo andare via e ritorno dopo le 20,30,vedro' se posso fare qualcosa sugli effetti speciali
astrader Forumer storico 8 Aprile 2009 #809 Gianca60 ha scritto: ciao a dopo raga' Clicca per allargare... ciao gian
Franco 52 Banned 8 Aprile 2009 #810 Gianca60 ha scritto: ciao a dopo raga' Clicca per allargare... Ciao Gianca Buona serata a tutti