Cicli e Gann in sinergia - Sett. 6/9 Aprile

Astra, questo e' capacissimo di chiudere pesantemente negativo con gli effetti speciali ..... cosi' domani si va short.....
Tra l'altro.... farebbe un pattern non tanto carino.......

non illudiamoci troppo...pesantemente....

..dopo bisogna vedere come la interpretano qui...le altre hanno recuperato la perdita di ieri..noi siamo andati ben oltre

Astra, questo e' capacissimo di chiudere pesantemente negativo con gli effetti speciali ..... cosi' domani si va short.....
Tra l'altro.... farebbe un pattern non tanto carino.......

uèèèè cummendà.... :)
è una settimana ( forse di più ) che scrivi 'sta cosa.... poi ti lamenti che Aga ti da del gufo....
dovrebbe esserci anche a Venezia 'sto proverbio: CHI VIVE SPERANDO MUORE CAGANDO

uèèèè cummendà.... :)
è una settimana che scrivi 'sta cosa.... poi ti lamenti che Aga ti da del gufo....
dovrebbe esserci anche a Venezia 'sto proverbio: CHI VIVE SPERANDO MUORE CAGANDO

C:AZZO!!!!

Ho scritto un post ...... sulla candela che sta costruendo..... (lunga shadow dopo una quasi marubozu ribassista).... che cavolo ho gufato !!!!

Non e' che sto topic sia troppo polarizzato sui cicli...e se qulcuno fa un'analisi diversa viene ... bannato?

Manca solop quello .... e siamo a posto.....:D:D:D:D

C:AZZO!!!!

Ho scritto un post ...... sulla candela che sta costruendo..... (lunga shadow dopo una quasi marubozu ribassista).... che cavolo ho gufato !!!!

Non e' che sto topic sia troppo polarizzato sui cicli...e se qulcuno fa un'analisi diversa viene ... bannato?

Manca solop quello .... e siamo a posto.....:D:D:D:D

per la cronanca... sono flat .... quindi ......:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto