Cicli e Gann in sinergia - Sett. 6/9 Aprile (1 Viewer)

PADOVA

Nuovo forumer
Condivido ciò che scrive lorsetto. Non ci lasciare e seguici (non me che non capisco una beata cippa!!) ma il resto dei ragazzi che mi paiono tosti. Poi la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno ma quantomeno ci confrontiamo...


si è difficile ma proverò almeno a non perdere la testa.ringrazio quelli che già stan provando a darmi una mano.
 

luca2009

Nuovo forumer
Allora, visto che quasi tutti danno ormai per scontato la fine del mensile per il 23 aprile.
Tenete bene a mente che quella è la data della chiusura PRESUNTA del mensile, ma nulla vieta che possa troncare chiudendo anticipatamente.
Cosa che in ogni caso non possiamo saperlo OGGI.
Quindi occhio ad avere troppe sicurezze ;)

E con questo auguro Buona Pasqua a tutti.
:ciao:
 

amadeus91

Forumer storico
...da qui dovremmo rimbalzare per chiudere sui max a conferma del 3tempi, altrimenti chiudiamo su valori minimi che terrebbero in piedi l'hp 4tempi; comunque in un modo o nell'altro se non cambia qualcosa lunedì in USA vedo nuovi max per la prox setttimana :)
Vedo che sono già 2 volte che il future sbatte contro 16990 e non riesce a passare i 17000, vediamo se riesce prima del close.
cmq grazie mille per le indicazioni, essendo un neofita mi fanno molto comodo :up:
 

purplegate

Non anticipare mai...
Vedo che sono già 2 volte che il future sbatte contro 16990 e non riesce a passare i 17000, vediamo se riesce prima del close.
cmq grazie mille per le indicazioni, essendo un neofita mi fanno molto comodo :up:
se sei un neofita, vuoi un consiglio spassionato :), prendi dati, indicazioni, analisi a destra e a manca ma studia, studia e ristudia per essere consapevole di quello che stai facendo e perchè...
 

Users who are viewing this thread

Alto