Cicli e Gann in sinergia - Sett. 8/12 Dicembre (1 Viewer)

enauro

Forumer storico
allora testa spalle rialzista su dow jones completato senza volumi, rottura del djeurostoxx50 future dela trend line che scende da settembre con buoni volumi ma niente di eccezionale, poi guardand0 i grafici di Ale vedo che siamo nella parte terminale di un tracy+2; insomma puzza non poco 'sto rialzo; la mia sensazione, solo una sensazione, è che si ritorna un po' giù in coincidenza con chiusura tracy+2 e poi si riparte davvero; commenti?
 

astrader

Forumer storico
Non dirmi che sei scontenta:lol::lol:..hai fatto tanta di quella grana:V:V
Dai..chiama ancora Astra..lui ti tira fuori dai casini:D:D
guarda che dai casini si è tirata fuori da sola, io l'ho solo sostenuta moralmente, e comunque ha un gran bel lato " B" oltre che un eccellente prepararazione professionale, il che non guasta mai :lol:
 

Franco 52

Banned
allora testa spalle rialzista su dow jones completato senza volumi, rottura del djeurostoxx50 future dela trend line che scende da settembre con buoni volumi ma niente di eccezionale, poi guardand0 i grafici di Ale vedo che siamo nella parte terminale di un tracy+2; insomma puzza non poco 'sto rialzo; la mia sensazione, solo una sensazione, è che si ritorna un po' giù in coincidenza con chiusura tracy+2 e poi si riparte davvero; commenti?
Ma questo non e' un rialzo..e' un rimbalzo tecnico.
Prova ne e' quello che hai postato tu..specialmente sul dow...quindi e' probabile un ritracciamento.
Il rally..se ci sara'..lo vedremo piu' avanti..dopo altri dati economici positivi....che non posso postare ..senno' Ale..me mena:D:D:D
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
guarda che dai casini si è tirata fuori da sola, io l'ho solo sostenuta moralmente, e comunque ha un gran bel lato " B" oltre che un eccellente prepararazione professionale, il che non guasta mai :lol:

:lol::lol::lol::lol:

45 Giri

canta Agata

si lancia il sondaggio per il titolo della canzone del lato B:

la sua Cover:


1228755561latob.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto