Cicli e Gann in sinergia - Sett. 8/12 Dicembre (1 Viewer)

Franco 52

Banned
allora testa spalle rialzista su dow jones completato senza volumi, rottura del djeurostoxx50 future dela trend line che scende da settembre con buoni volumi ma niente di eccezionale, poi guardand0 i grafici di Ale vedo che siamo nella parte terminale di un tracy+2; insomma puzza non poco 'sto rialzo; la mia sensazione, solo una sensazione, è che si ritorna un po' giù in coincidenza con chiusura tracy+2 e poi si riparte davvero; commenti?
Ma questo non e' un rialzo..e' un rimbalzo tecnico.
Prova ne e' quello che hai postato tu..specialmente sul dow...
Il rally..se ci sara'..lo vedremo piu' avanti..dopo altri dati economici positivi....che non posso postare ..senno' Ale..me mena:D:D:D
 

Gianca60

Forumer storico
allora testa spalle rialzista su dow jones completato senza volumi, rottura del djeurostoxx50 future dela trend line che scende da settembre con buoni volumi ma niente di eccezionale, poi guardand0 i grafici di Ale vedo che siamo nella parte terminale di un tracy+2; insomma puzza non poco 'sto rialzo; la mia sensazione, solo una sensazione, è che si ritorna un po' giù in coincidenza con chiusura tracy+2 e poi si riparte davvero; commenti?

vero,per ora mi convince molto poco,vediamo domani se avremo la rottura da ws:)
 

enauro

Forumer storico
Ma questo non e' un rialzo..e' un rimbalzo tecnico.
Prova ne e' quello che hai postato tu..specialmente sul dow...
Il rally..se ci sara'..lo vedremo piu' avanti..dopo altri dati economici positivi....che non posso postare ..senno' Ale..me mena:D:D:D
ciao Franco:), sì sì ho usato impropriamente la parola rialzo, solo rimbalzo ovviamente, è che i target sia sul Dow Jones sia sul Djeurostoxx50 sarebbero interessanti, però i dubbi sono molti...
 

astrader

Forumer storico
1228756105hklo.png
 

Franco 52

Banned
ciao Franco:), sì sì ho usato impropriamente la parola rialzo, solo rimbalzo ovviamente, è che i target sia sul Dow Jones sia sul Djeurostoxx50 sarebbero interessanti, però i dubbi sono molti...
Ciao enauro:)..si i target sono interessantissimi..ma i dubbi..il Sentiment insomma ancora non e' quello giusto..ed i grafici purtroppo lo rappresentano bene.
Ne avremo ancora ..di salite..e di discese:-?
Fa' niente...coraggio ci vuole:):)
 

Users who are viewing this thread

Alto