Cicli e Gann in sinergia - Sett. 8/12 Dicembre (1 Viewer)

Franco 52

Banned
Vertice Ue: Berlusconi, non si parlera' di auto, in Usa e' diverso
transp.gif


(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 11 dic - "No non
credo che di questo si parli e noi non ne abbiamo mai
parlato in Italia". Il presidente del Consiglio Silvio
Berlusconi risponde cosi', prima dell'avvio del Consiglio
Europeo, a chi gli chiede se prevede che si parlera' di
sostegno al settore automobilistico europeo. "Se c'e' da dare
un sostegno - osserva Berlusconi - si da' a tutti i settori"
e a chi gli domanda come giudica allora gli interventi
annunciati dagli Stati Uniti risponde: "La situazione del
comparto dell'auto in America e' diversa da quella europea
 

dimaraz

Forumer storico
Vedi..io alla battuta: con quello che ci e' costata..ci andrei cauto.
Perche' la Fiat..e' costata di piu'..ai lavoratori dipendenti..ai pensionati..insomma a quelli che le tasse le pagano tutte..e non che le dfichiarano.
Ci siamo capiti..no?
Poi..non dimenticare che la cassa integrazione..se la pagano gli operai..gli impiegati..i quadri..insomma gente che paga davvero le tasse...alla fonte.
Perche' questo e' un Paese che evade 100 miliardi all'anno di tasse!!!!!!
Quindi..bisogna capire ..da che parte si sta'..
Dove si e' posizionati insomma!
Quanto al resto..hai fatto un insieme di cose..che nulla hanno a che fare con Fiat.
Cazzo..sembra che i guai di questo Paese siano di Fiat..e non dei suoi politicastri.. degli evasori fiscali...e dei mafiosi!!!..che imperversano in tutte le parti..anche in Parlamento!

perchè un operaio (magari sindacalista) che lavora in una azienda che resta in piedi solo perchè riceve aiuti dallo stato...si può dire che paga le tasse??!!!??
ma se tutto il suo costo (stipendio+tasse+contributi)...è pagato dalla collettività dici che invece è solo merito suo?
 

marco_1962

Forumer storico
il fatto è questo, soldi da dare non ne hanno più. favole di ristrutturamento.. non ci crede nessuno, in più dovranno stampare trilioni di dollari per darli ai fallenti, inondando il mondo di valuta, siamo già al 35% in più, quindi, gold in salita, ovviamente, e quotazioni in ribasso.. stranamente.. ma penso così

Dimentichi un piccolo particolare...

Gli interessi all'1% in USA.

Soldi facili per i cazzoni degli hedge a leva.

Non ti pare di vedere nei grafici USA certe sparate apparentemente inspiegabili nel mare di merda dove si sono cacciati?

L'altro ieri leggevo un po' di commenti su yahoo america. E' tutto un fiorire di positività, fra sei mesi usciremo dalla crisi, ws guarda già avanti, il piano Obama è una figata, lavoro per tutti e via su quest tono.

In realtà come ci sono per gli industriali i soldi all'1% ci sono per tutti anche per chi li mette in borsa.
 

Inshar

Forumer attivo
il fatto è questo, soldi da dare non ne hanno più. favole di ristrutturamento.. non ci crede nessuno, in più dovranno stampare trilioni di dollari per darli ai fallenti, inondando il mondo di valuta, siamo già al 35% in più, quindi, gold in salita, ovviamente, e quotazioni in ribasso.. stranamente.. ma penso così
ciao astra , anche io la penso così, ma purtroppo ho anticipato troppo stavolta: short da 18000 indice e perdo quasi tutto
spero proprio scenda un po' per darmi ossigeno
a quel punto, come al solito, chiuderò in pari e mi perderò tutto il gain della discesa :rolleyes:
 

astrader

Forumer storico
ciao astra , anche io la penso così, ma purtroppo ho anticipato troppo stavolta: short da 18000 indice e perdo quasi tutto
spero proprio scenda un po' per darmi ossigeno
a quel punto, come al solito, chiuderò in pari e mi perderò tutto il gain della discesa :rolleyes:
azzzzzzzzzzzzz a sto punto shortane un altro... perso 30.. o 31.. :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto