Cicli e Gann in sinergia - Sett. 8/12 Dicembre (2 lettori)

marco_1962

Forumer storico
1228999538xxx.png

Astra, stai facendo esercizi di autoconvincimento?
 

Franco 52

Banned
Scusa Franco sono un tipo molto risopettoso "vivi e lascia vivere "
ma ad una stronzata cosi non posso stare zitto
con quello che la FIAT ci è costata e ci costa tutt'ora
hanno inventato la cassa integrazione (baratto tessere sindacali -assistenza mancanza di lavoro) quando l'anno dopo c'erano utili investimenti a fondo perduto impianti vecchi nel secondo terzo mondo
VEDI I SINDACALISTI DELL'EPOCA CHE POSTI OCCUPANO
Io .... meglio se mi fermo
:wall::wall::wall::wall:
Vedi..io alla battuta: con quello che ci e' costata..ci andrei cauto.
Perche' la Fiat..e' costata di piu'..ai lavoratori dipendenti..ai pensionati..insomma a quelli che le tasse le pagano tutte..e non che le dfichiarano.
Ci siamo capiti..no?
Poi..non dimenticare che la cassa integrazione..se la pagano gli operai..gli impiegati..i quadri..insomma gente che paga davvero le tasse...alla fonte.
Perche' questo e' un Paese che evade 100 miliardi all'anno di tasse!!!!!!
Quindi..bisogna capire ..da che parte si sta'..
Dove si e' posizionati insomma!
Quanto al resto..hai fatto un insieme di cose..che nulla hanno a che fare con Fiat.
Cazzo..sembra che i guai di questo Paese siano di Fiat..e non dei suoi politicastri.. degli evasori fiscali...e dei mafiosi!!!..che imperversano in tutte le parti..anche in Parlamento!
 
Ultima modifica:

astrader

Forumer storico
E come lo concepisci? Una meteorite sulla borsa di Milano o ti ha chiamato Bin Laden in persona?
il fatto è questo, soldi da dare non ne hanno più. favole di ristrutturamento.. non ci crede nessuno, in più dovranno stampare trilioni di dollari per darli ai fallenti, inondando il mondo di valuta, siamo già al 35% in più, quindi, gold in salita, ovviamente, e quotazioni in ribasso.. stranamente.. ma penso così
 

Jedd

GORDON GEKKO
il fatto è questo, soldi da dare non ne hanno più. favole di ristrutturamento.. non ci crede nessuno, in più dovranno stampare trilioni di dollari per darli ai fallenti, inondando il mondo di valuta, siamo già al 35% in più, quindi, gold in salita, ovviamente, e quotazioni in ribasso.. stranamente.. ma penso così
Astra, se va come dici tu, chiedo un mutuo in banca e in Gennaio lo butto in azioni :lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto