Cicli e Gann in sinergia - Sett. 8/12 Dicembre (2 lettori)

Franco 52

Banned
perchè un operaio (magari sindacalista) che lavora in una azienda che resta in piedi solo perchè riceve aiuti dallo stato...si può dire che paga le tasse??!!!??
ma se tutto il suo costo (stipendio+tasse+contributi)...è pagato dalla collettività dici che invece è solo merito suo?
Vedi.. hai fatto un'osservazione..da gente che non ha capito cosa vuol dire vivere in uno Stato con un Welfare..manco Berlusconi la farebbe un'osservazione del genere.:lol::lol:
Per me..se mi permetti..il tuo paese giusto per vivere e' l'America...gli States..cazzo..dove ci sono gli staricchi..ed i + morti di fame del pianeta.
Dove imperava..perche' adesso stanno morendo de fame cazzo..il liberismo+ selvaggio..senza regole..senza un cazzo..:eek::eek::lol::lol:
Ho io una domanda per te:ed un professionista..stimato che guadagna 100 mila euro..o anche di piu'.. ne denuncia 15 mila...come lo chiami questo:Io lo chiamo LADRO!!!
Pero' attento, nella grande America..se evadi le tasse vai in GALERA CAZZO!!!
Io vorrei questa legge anche in Italia..ci sarebbe solo un problema pero':lol:
Che dovremmo costruire 100 carceri nuove:lol::lol:
E ci costerebbe un sacco di soldi..mantenere ste persone!!!:lol::lol:
 

korem

Banned
Okkio agli short, il rialzo sarà talmente violento da lasciarsi dietro solo e soltanto polvere, i big accumulano e solo quando saranno entrati gli ultimi polli che rimaranno col cerino in mano, solo allora si scenderà ma parlo di 35000/40000 di fib :D:D:D:D:D:D:D:D
 

dimaraz

Forumer storico
Vedi.. hai fatto un'osservazione..da gente che non ha capito cosa vuol dire vivere in uno Stato con un Welfare..

potrei insegnarti cos'è il welfare...

evidentemente ti senti punto nel vivo ..non ne hai ragione...io non mi riferivo a te (non ti conosco..quindi non so se eri un operaio coscienzioso e lavoratore...o uno dei tanti nullafacenti e mangiatori a sbafo)
.il mio era un ragionamento in astratto come dire:
..compro BOT e pago la tassa sugli interessi!!!

??ma se gli interessi me li paga lo stato...dire che li pago io è una disquisizione nei termini".

sui "professionisti, commercianti, artigiani...che prendono 100.000 e dichiarano 15.000"...!!! contesti agli altri le banalità e i luoghi comuni sulle aziende tipo Fiat+Alitalia....e mi cadì sulle solite ovvietà?
se li conosci perchè non li denunci?
o ..magari sei pure tu uno di quelli che sbraitano contro gli evasori...e poi cerchi in tutti i modi di farti fare i lavori senza scontrino/fattura/ricevuta per non pagare l'Iva?

PS: Sono stato e sono possessore di mezzi Fiat...e non sono uso a cadere nelle banalità. Concordo con molto di quanto hai detto sul marchio...ma questo non toglie sostanza ai peccati.
 

Users who are viewing this thread

Alto