Cicli e Gann in sinergia - Sett. 8/12 Dicembre (2 lettori)

Franco 52

Banned
a proposito.... Gianca, Astra, Gianni e chi ha voglia di parlare di derivati.... che ne dite, ogni volta che accade la baraonda di questa mattina (FIAT) di vederci su skype ;) ? per ritrovare un post sul fib c'e' da fare la gincana e andare indietro di non si sa quante pagine :down:
Diciamo che forse..chi ha acceso..involontariamente la miccia sono stato io..ed ho dovuto..tener testa un po' a tutti..
Sorry boss:lol::lol::)
 

Jedd

GORDON GEKKO
Jedd la mia era chiaramente una provocazione.... ma il senso del discorso era proprio quello detto da te....

e visto che c'e' chi non la finisce mai nonostante lo si sia chiesto piu' volte e anche in italiano.... e visto che io non posso obbligare nessuno a non scrivere quel che gli pare (MASSIMODEIMASSIMI DOCET) l'unica soluzione rimaneva passare temporaneamente su skype finche' la buriana non finiva
Chiarissimo e messaggio ricevuto!!! Grazie Ale:up:
 

big big

Nuovo forumer
Gentile Astrader ho visto che i grafici da te postati riportano il marchio iwbank quick trade, siccome sto scegliendo con che sistema tradare, vorrei sapere se è efficiente e se il tuo sistema è quick trade 2.
 

astrader

Forumer storico
Gentile Astrader ho visto che i grafici da te postati riportano il marchio iwbank quick trade, siccome sto scegliendo con che sistema tradare, vorrei sapere se è efficiente e se il tuo sistema è quick trade 2.
ma la prego, si figuri , si, è il quik trade 2 :D
mi sembra efficente, quando gli gira bene, però gli altri non so come sono
 

Franco 52

Banned
Jedd la mia era chiaramente una provocazione.... ma il senso del discorso era proprio quello detto da te....

e visto che c'e' chi non la finisce mai nonostante lo si sia chiesto piu' volte e anche in italiano.... e visto che io non posso obbligare nessuno a non scrivere quel che gli pare (MASSIMODEIMASSIMI DOCET) l'unica soluzione rimaneva passare temporaneamente su skype finche' la buriana non finiva
Ale..per me tu hai ragione..forse si e' esagerato..:rolleyes:
Dai..fai finta di niente..abbiamo cazzeggiato un po'..:lol::lol:
Piuttosto..la tua amica, dottoressa Turri..che non trovo piu' sul Web..che dice del momento attuale?:eek::eek:
Non puoi dirci qualcosa?
 

Users who are viewing this thread

Alto