Franco 52 Banned 11 Dicembre 2008 #1.091 agamarino ha scritto: tra 5 minuti sapro se ho fatto bene ad entrare long da 19665 Clicca per allargare... Ciao Aga..e' un po' che non ti si vede
agamarino ha scritto: tra 5 minuti sapro se ho fatto bene ad entrare long da 19665 Clicca per allargare... Ciao Aga..e' un po' che non ti si vede
lughe Forumer attivo 11 Dicembre 2008 #1.092 rimaneva passare temporaneamente su skype finche' la buriana non finiva[/quote] Basta che ci possiamo andare tutti anche solo per ascolto
rimaneva passare temporaneamente su skype finche' la buriana non finiva[/quote] Basta che ci possiamo andare tutti anche solo per ascolto
Franco 52 Banned 11 Dicembre 2008 #1.093 astrader ha scritto: per carità. niente da dire, solo che per trovare un grafico di ale o di chi altro..... ce vole na mattinata Clicca per allargare... Hai ragione...non accadra' piu'
astrader ha scritto: per carità. niente da dire, solo che per trovare un grafico di ale o di chi altro..... ce vole na mattinata Clicca per allargare... Hai ragione...non accadra' piu'
Nonsoniente Forumer storico 11 Dicembre 2008 #1.095 Secondo me su minimo quello fatto dopo le 15 è partito l'ultimo 4 ore del 4 giorni. Qualcuno può dire la sua?
Secondo me su minimo quello fatto dopo le 15 è partito l'ultimo 4 ore del 4 giorni. Qualcuno può dire la sua?
Gianca60 Forumer storico 11 Dicembre 2008 #1.096 astrader ha scritto: ecco bravo sali un po' così ti shorto meglio look Clicca per allargare... astra dow rotti i minimi di ieri,per annullare segnale e non fare nuovo minimo domani ,puo' fare barra outside quindi occhio
astrader ha scritto: ecco bravo sali un po' così ti shorto meglio look Clicca per allargare... astra dow rotti i minimi di ieri,per annullare segnale e non fare nuovo minimo domani ,puo' fare barra outside quindi occhio
astrader Forumer storico 11 Dicembre 2008 #1.097 Gianca60 ha scritto: astra dow rotti i minimi di ieri,per annullare segnale e non fare nuovo minimo domani ,puo' fare barra outside quindi occhio Clicca per allargare... oh cacchio
Gianca60 ha scritto: astra dow rotti i minimi di ieri,per annullare segnale e non fare nuovo minimo domani ,puo' fare barra outside quindi occhio Clicca per allargare... oh cacchio
Gianca60 Forumer storico 11 Dicembre 2008 #1.098 astrader ha scritto: oh cacchio Clicca per allargare... non ho detto che lo fa'
marco_1962 Forumer storico 11 Dicembre 2008 #1.099 Nonsoniente ha scritto: Secondo me su minimo quello fatto dopo le 15 è partito l'ultimo 4 ore del 4 giorni. Qualcuno può dire la sua? Clicca per allargare... O così o può essere partito il 4° giorno. Il dow sembra essere invece in apertura del 4° giorno ciao Marco
Nonsoniente ha scritto: Secondo me su minimo quello fatto dopo le 15 è partito l'ultimo 4 ore del 4 giorni. Qualcuno può dire la sua? Clicca per allargare... O così o può essere partito il 4° giorno. Il dow sembra essere invece in apertura del 4° giorno ciao Marco
astrader Forumer storico 11 Dicembre 2008 #1.100 Gianca60 ha scritto: non ho detto che lo fa' Clicca per allargare... infatti non lo farà... a 8805.. tornerà giù di brutto
Gianca60 ha scritto: non ho detto che lo fa' Clicca per allargare... infatti non lo farà... a 8805.. tornerà giù di brutto