Cicli e Gann in sinergia - Sett. 8/12 Dicembre (2 lettori)

marco_1962

Forumer storico
Gianca, se interpreto giusto il tuo grafico, drovebbe mettersi a salire lungo quella fan.

Corretto?

Una volta arrivato all'incrocio con l'altra fan cosa, secondo la teoria di Gann, cosa dovrebbe succedere?

Gli incroci non sono punti di inversione?

grazie

Marco

PS: ovviamente se le rompe è tutto un'altro discorso, ma non mi sembra il caso
 

Gianca60

Forumer storico
Gianca, se interpreto giusto il tuo grafico, drovebbe mettersi a salire lungo quella fan.

Corretto?

Una volta arrivato all'incrocio con l'altra fan cosa, secondo la teoria di Gann, cosa dovrebbe succedere?

Gli incroci non sono punti di inversione?

grazie

Marco

PS: ovviamente se le rompe è tutto un'altro discorso, ma non mi sembra il caso
sono punti di pressione
non è detto che sull'incrocio ci sia per forza inversione ,questa è la squad generale,ma è sugli orari che deve squad con i prezzi
 

Franco 52

Banned
bentornato a roller, perfettamente d'accordo con te, Franco:up:,ciao:)
Senza contare poi i disoccupati che provochera' questa stupida decisione.
Milioni di persone per la strada...ho letto qualche tempo fa' che il danno sarebbe stato ..10 volte tanto il salvataggio..ed aveva fatto una cifra: 1000 milirdi di $...:titanic:
 

glen2008

Nuovo forumer
Senza contare poi i disoccupati che provochera' questa stupida decisione.
Milioni di persone per la strada...ho letto qualche tempo fa' che il danno sarebbe stato ..10 volte tanto il salvataggio..ed aveva fatto una cifra: 1000 milirdi di $...:titanic:
lo scenario di chapter11 non è stato ancora prezzato, ma non è ancora da escludere un passaggio al chapter11 , probabilmente per eliminare i vertici e sostituirli con qualcuno di piu gradito ai politici (il CEO di GM è saldamnete sulla poltrona, circodanto da un giro di fedelissimi).
La fed ha già detto che non interviene a finanziare le 3 automakers, quindi resta solo il Tarp di Paulson.
detto cio', i mercati potrebbero provare un piccolo recupero sperando in una soluzione TARP el week end.

non bisogna pero' MAI dimenticare che il gioco politico puo andare fino in fondo, cioè arrivare al Chalpter11, e solo allora si aprirebbero i cordoni della borsa con i 15bn.
by hawk trader
 

Users who are viewing this thread

Alto