Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao frank!!!!!
s...enza contare tutti i tfr sottoscritti...senza contare il mercato m-to-m...qui finiamo peggio dell'Argentina molto peggio...alla fine ci toccherà vendere il colosseo ai libici...la riscossa storica dei Numidi sui Romani
...cmq vorrei sapere chi ha concepito la bella mossa dell'unicredit annunciata ieri sera...una genialata!!!
Vedi..qui..scivola..scivola..si finisce come l'argentina: Economia debole..moneta forte.
I presupposti ci sono tutti..speriamo di salvarci
Quanto ad Unicredit..che ha acquistato 170 milioni d'azioni proprie..ma e' un'altra trovata di Profumo e' chiaro questo...un'altra genialata delle sue.
astra...hai consultato i fondi del caffè?
i sassolini lunari
scherzo ovvio se non hai letto ti rifaccio i miei complimenti piu' sinceri in questa baca ci sono dei mostri di bravura
astra...hai consultato i fondi del caffè?
i sassolini lunari
scherzo ovvio se non hai letto ti rifaccio i miei complimenti piu' sinceri in questa baca ci sono dei mostri di bravura