Cicli e Gann in sinergia - Sett. 8/12 Dicembre (1 Viewer)

Franco 52

Banned
lo scenario di chapter11 non è stato ancora prezzato, ma non è ancora da escludere un passaggio al chapter11 , probabilmente per eliminare i vertici e sostituirli con qualcuno di piu gradito ai politici (il CEO di GM è saldamnete sulla poltrona, circodanto da un giro di fedelissimi).
La fed ha già detto che non interviene a finanziare le 3 automakers, quindi resta solo il Tarp di Paulson.
detto cio', i mercati potrebbero provare un piccolo recupero sperando in una soluzione TARP el week end.

non bisogna pero' MAI dimenticare che il gioco politico puo andare fino in fondo, cioè arrivare al Chalpter11, e solo allora si aprirebbero i cordoni della borsa con i 15bn.
by hawk trader
Tutto questo succede per me perche' la Nazione piu' ricca del mondo..e' senza un comando Carismatico.
Sono 2 anni ormai che Bush ha perso il controllo del Paese..e quando una nave e' senza controllo...va' ad incagliarsi.:titanic:
Speriamo arrivi al piu' presto Obama quindi..per rimettere un po' d'ordine negli States:eek::eek::wall::wall:
 

rollercoster

Forumer storico
Ciao Roller...sono molto contento che tu sia ancora dei Ns.
Sai..sono convinto anch'io che le 3 Ind. Auto USA debbano fallire..ma hanno scelto il momento sbagliato.:D:D:D:D
Se non ci mettono una pezza..vedrai le ricadute che si avranno in tutto il mondo.
Ma ti rendi conto..di quanti bond hanno in giro queste 3???..nel mondo...
E' un danno pazzesco:specchio::specchio::specchio:
E chi ripaga sta' gente adesso?:wall::wall::wall::wall:

ciao frank!!!!!
s...enza contare tutti i tfr sottoscritti...senza contare il mercato m-to-m...qui finiamo peggio dell'Argentina molto peggio...alla fine ci toccherà vendere il colosseo ai libici:D...la riscossa storica dei Numidi sui Romani:D
...cmq vorrei sapere chi ha concepito la bella mossa dell'unicredit annunciata ieri sera...una genialata!!!:D:D:D:lol:
 
buongiorno a tutti
ecco i supporti
122906915760.png

per me buca anche il pavimento
chi mi segue fa gain...non ringraziate solo me ma anche i nostri fornitori di put e shordax/spmib...tutti insieme.."grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee"
 

MadMax

Forumer attivo
Ciao ragazzi:ciao:

un saluto veloce ai big del trading:up:

Purtroppo ultimamente non riesco a seguire i mercati per i miei impegni di "salute"...(fisioterapie ecc ecc)...ma sono al termine:D
da mercoledì prossimo sarò di nuovo in campo:up:

In bocca al lupo a tutti e buon trading!!:)
 
Shortate il possibile si va sicuramente a fare nuovi minimi,lo ha detto la daniela turri e questa non sbaglia
puttatevi e shortate

io non capisco perchè incapponirsi a comperare azioni quando è sicuro rimanendo dalla parte del trend di fare gain shortando...ma volete proprio buttare i soldi fuori dalla finestra...
Puttatevi
 

Users who are viewing this thread

Alto