Cicli e Gann in sinergia - Sett. 8/12 Dicembre (6 lettori)

marco_1962

Forumer storico
Ciao Gian!:up:

Dipendesse da me! Gi impegni ormai sono tanti mia cara..e poi ho mica da fare un primo passo io,scusa..:lol:..ci sarò quando potrò:)..il lavoro è lavoro..

Oh yes!Alla grandissima direi!:D


ciao black!:up:

Ciao Pà!:)..vediamo..posso dire che l'attuale supporto è 18625, che se rotto e confermato in chiusura di candela a 15' fornisce nuovo short per target a 18365?e ancora che la resisenza forte per oggi sul FIB è posta a 19070 (se je la fa ad arrivarci)..posso dire che per oggi mi attendevo un minimo di DJ e che appena rompe gli 8132 entro Long da bestia?che quindi anche per noi FIBBISTI è ottima occasione per entrare al rialzo nel breve periodo per la risalita imponente che ci sarà prossima settimana?(e chi ha orecchie per intender..intenda quanto ho appena detto..:p)..ma state attenti, le sorprese ribassiste per me non sono ancora finite fino a fine Dicembre/primissimi di Gennaio..dopo quell'ultimo scrollone allora sì che si salirà come si deve... spero di aver detto abbastanza..:)

Altrochè abbastanza... :)

Va a finire che questo qua ce lo ritroviamo su qalche copertina come money manager dell'anno.

In bocca al lupo Antonio!

ciao

Marco
 

easyraider

Nuovo forumer
precottura USA:lol:

<LI id=tabnum0>US Futures & Markets Indicators <LI id=tabnum1 style="FLOAT: right"> Dec 2008ChangeLevelLast Update†
1.gif
S&P 500-34.10840.4012/12 8:01am
sandp.gif
Fair Value871.8412/11 10:55pmDifference*-31.44
1.gif
NASDAQ-39.001151.0012/12 7:55am
nasdaq.gif
Fair Value1185.6912/11 10:55pmDifference*-34.69
1.gif
Dow Jones-313.008257.00
 

Franco 52

Banned
Ciao Roller-one!:up:

ciao ena, si vedrà, qando avrò appianato un pò di cose vedremo un pò..:)

Ciao Ara, grazie, stammi bene anche tu:up:

Ciao franco, sì sì..non mi ci lamento proprio,anzi...;)


Guarda Paolo, col nuovo lavoro sono contentissimo..stan succedendo tante di quelle cose nuove che non riesco manco a spiegarle.. sono strafelice, i gain stanno andando come un treno..sto gestendo un portafoglio del quale non dico manco a cifra (mi fa "paura" solo il nominare delle cifre con 6 zeri a seguito...:lol:)..insomma, tutto procede alla grandissima, certo gli impegni sono tanti, ma ne vale la pena, poi l'aver trasformato una passione in lavoro credo sia una delle cose più belle che possano succedere ad una persona, quindi..:)..gli studi proseguono, ma in maniera molto più approfondita su Gann, concetti e tecniche che prima non conoscevo o comunque che non avevo approfondito più di tanto in passato... insomma, son felice di quanto sta accadendo nella mia vita, mi sto prendendo delle rivincite personali non da poco, son sereno e il resto alla fine non conta..l'importante è stare bene con se stessi e con chi accanto ti vuole bene..come dicevo mesi fa: "il resto è contorno"!:up:
Sono contento per te Shino..perche' il massimo della felicita' e' fare un lavoro..che ti piace..e dal quale ricevi gratificazioni..:up::up:
Pero'..l'idea..del tuo commento settimanale..va'..non sarebbe male..:up::up:
Cosi..rimarresti un po' con noi...e ci daresti delle ulteriori indicazioni.
In momenti come questi..sarebbero utili..non ci farebbero schifo insomma:lol::lol::lol::lol:
Ciao mitico..a presto:):)
 

korem

Banned
Non riporto la fonte ma incollo solo 2 righe per corretezza:)

ricordando che al ribasso andremo sicuramente a testare nuovamente area 18100/17900 (doppio minimo relativo).
 

Users who are viewing this thread

Alto