Cicli e Gann in sinergia - Sett. 8/12 Dicembre (2 lettori)

marco_1962

Forumer storico
Buongiorno.

Mi scuso con tutti, ieri avevo postato stronzate che il sentiment per me era cambiato. Spero di non aver tratto in inganno nessuno :down::down::down:

Jedd, secondo me non hai detto stronzate.

Il primo comandamento per non essere classificato come "parco buoi" è appunto non ragionare da parco buoi.

Durante tutta la settimana tutti rialzisti, da ieri pomeriggio tutti ribassisti.

E' esattamente quello che serve agli squali per spennare e poi cucinare a dovere i polli che si precipitano a beccare il granoturco messo li in bella vista...

Per adesso i segnali di nuovi minimi assoluti io non ce li ho, percui oggi vedo di chiudere gli short e se mi da il segnale entrare long con poco, da confermare lunedi.

Diversamente rimango flat.
 

Jedd

GORDON GEKKO
Jedd, secondo me non hai detto stronzate.

Il primo comandamento per non essere classificato come "parco buoi" è appunto non ragionare da parco buoi.

Durante tutta la settimana tutti rialzisti, da ieri pomeriggio tutti ribassisti.

E' esattamente quello che serve agli squali per spennare e poi cucinare a dovere i polli che si precipitano a beccare il granoturco messo li in bella vista...

Per adesso i segnali di nuovi minimi assoluti io non ce li ho, percui oggi vedo di chiudere gli short e se mi da il segnale entrare long con poco, da confermare lunedi.

Diversamente rimango flat.
Grazie anche a te Marco!!!
 

MissT

Forumer storico
Complimenti vivissimi Shino! :):) nelle tue varie attivita' se non lo fai gia' ricordati anche di tutti quelli che sono meno fortunati di te , parlo di persone che a volte non hanno da mangiare, non di noi poveri sfigatelli :lol: (parlo per me, ovvio)!!
Ciaooooooooooooo
(scusate il post 'buonista', ma il pensiero e' sentito e in questi tempi di crisi per tanti ci puo' stare.....)
 

Users who are viewing this thread

Alto