Cicli e Gann in sinergia - Sett. 8/12 Dicembre (4 lettori)

cumulate

Forumer storico
Guarda Paolo, col nuovo lavoro sono contentissimo..stan succedendo tante di quelle cose nuove che non riesco manco a spiegarle.. sono strafelice, i gain stanno andando come un treno..sto gestendo un portafoglio del quale non dico manco a cifra (mi fa "paura" solo il nominare delle cifre con 6 zeri a seguito...:lol:)..insomma, tutto procede alla grandissima, certo gli impegni sono tanti, ma ne vale la pena, poi l'aver trasformato una passione in lavoro credo sia una delle cose più belle che possano succedere ad una persona, quindi..:)..gli studi proseguono, ma in maniera molto più approfondita su Gann, concetti e tecniche che prima non conoscevo o comunque che non avevo approfondito più di tanto in passato... insomma, son felice di quanto sta accadendo nella mia vita, mi sto prendendo delle rivincite personali non da poco, son sereno e il resto alla fine non conta..l'importante è stare bene con se stessi e con chi accanto ti vuole bene..come dicevo mesi fa: "il resto è contorno"!:up:

:up:
 

shinobi69

Forumer storico
Complimenti vivissimi Shino! :):) nelle tue varie attivita' se non lo fai gia' ricordati anche di tutti quelli che sono meno fortunati di te , parlo di persone che a volte non hanno da mangiare, non di noi poveri sfigatelli :lol: (parlo per me, ovvio)!!
Ciaooooooooooooo
(scusate il post 'buonista', ma il pensiero e' sentito e in questi tempi di crisi per tanti ci puo' stare.....)
Ciao twitty, grazie e stai tranquilla, nella mia testa ho già in programma di aiutare chi è meno fortunato di me (di noi)..stanne pur certa..se ricevi devi anche saper donare e so bene cosa vuol dire poter ricevere per chi è meno ortunato di noi, quindi saprò muovermi al momento giusto e nella maniera giusta quando sarà il momento..:):up::)
Un caro saluto a tutti:)

P.S. - Visto cosa avevo scritto prima in relazione al DJ..aggiungo una cosa importante (scusate ma nella fretta di scrivere prima l'avevo omesso):
Se il DJ invece dovesse riconquistare l'area di chiusura di ieri (a seguito del gap down col quale aprirà quasi sicuramente), allora sulla nuova rottura ribassista di quel livello si andrà short e non long..questo secondo me, poi ad ognuno la propria operatività:up:
ciaoooooooooo
 

marco_1962

Forumer storico
P.S. - Visto cosa avevo scritto prima in relazione al DJ..aggiungo una cosa importante (scusate ma nella fretta di scrivere prima l'avevo omesso):
Se il DJ invece dovesse riconquistare l'area di chiusura di ieri (a seguito del gap down col quale aprirà quasi sicuramente), allora sulla nuova rottura ribassista di quel livello si andrà short e non long..questo secondo me, poi ad ognuno la propria operatività:up:
ciaoooooooooo

Ecco...

Come mettere fuori gioco chi va long over
 

megano

Banned
30 minuti
:D:D:D
122908966630.png
 
Ultima modifica:

korem

Banned
Prendetela con le molle ma si vocifera un taglio congiunto dei tassi a livello mondiale, parlano di una sforbiciata dell'1% cerco la fonte e posto
 

Users who are viewing this thread

Alto