MASSIMODEIMASSIMI Banned 12 Dicembre 2008 #1.781 Piu su non va,è una trappola x altri pesciolini,io le mie put non le svendo
wdgianni Forumer storico 12 Dicembre 2008 #1.782 Gianca piu' si avvicina ai max dell'8 e meglio e' in chiusura, cmq sopra 18810 darebbe speranza x l'over cosa ne pensi?
Gianca piu' si avvicina ai max dell'8 e meglio e' in chiusura, cmq sopra 18810 darebbe speranza x l'over cosa ne pensi?
astrader Forumer storico 12 Dicembre 2008 #1.783 agamarino ha scritto: ma come Clicca per allargare... no, no, tranqui stavo scherzando, io pure con un mini vado over
agamarino ha scritto: ma come Clicca per allargare... no, no, tranqui stavo scherzando, io pure con un mini vado over
tremalnaik Forumer attivo 12 Dicembre 2008 #1.784 Un, Deux, Trois, è ufficialmente aperta la caccia allo stoploss
GIOCA70 Nuovo forumer 12 Dicembre 2008 #1.786 Se dovessi andare anche io lo stop a quanto dovrei metterlo? p.s. scusate se faccio domande banali
wdgianni Forumer storico 12 Dicembre 2008 #1.788 eurostoxx ritracciato esattamente il 50% dell'ultimo movimento 2224/2522.
GIOCA70 Nuovo forumer 12 Dicembre 2008 #1.789 agamarino ha scritto: io si..sono sopra di quasi 400 punti...ci provo ma non è un invito a seguire.. Clicca per allargare... Capisco, ognuno è artefice del proprio destino....... volevo solo capire, tanto io opero con 0.1 lotti e spesso in perdita.... ma non sempre
agamarino ha scritto: io si..sono sopra di quasi 400 punti...ci provo ma non è un invito a seguire.. Clicca per allargare... Capisco, ognuno è artefice del proprio destino....... volevo solo capire, tanto io opero con 0.1 lotti e spesso in perdita.... ma non sempre
Gianca60 Forumer storico 12 Dicembre 2008 #1.790 marco_1962 ha scritto: No va beh... non voglio fare il rompiballe, solo che ho una teoria e un T.S. in fase di test, volevo il tuo punto di vista per un confronto. grazie Clicca per allargare... allora marco,mezza posizione la chiudo,l'altra la porto over
marco_1962 ha scritto: No va beh... non voglio fare il rompiballe, solo che ho una teoria e un T.S. in fase di test, volevo il tuo punto di vista per un confronto. grazie Clicca per allargare... allora marco,mezza posizione la chiudo,l'altra la porto over