wdgianni Forumer storico 12 Dicembre 2008 #1.801 Cmq a parte i 20 punti di lasco e' stato inside....ehehhehheeh mi sono concentrato bene!!!!!
Gianca60 Forumer storico 12 Dicembre 2008 #1.802 wdgianni ha scritto: Cmq a parte i 20 punti di lasco e' stato inside....ehehhehheeh mi sono concentrato bene!!!!! Clicca per allargare... verissimo
wdgianni ha scritto: Cmq a parte i 20 punti di lasco e' stato inside....ehehhehheeh mi sono concentrato bene!!!!! Clicca per allargare... verissimo
visione Forumer storico 12 Dicembre 2008 #1.803 Gianca60 ha scritto: il problema Gianni è la conferma della rottura dei mass di questa settimana ws dovrebbe fare minimo oggi e salire per il 17 ma anche loro devono rompere il mass entro mercoledi' se stasera torna sui minimi il dow son casini Clicca per allargare... Il max di 918?
Gianca60 ha scritto: il problema Gianni è la conferma della rottura dei mass di questa settimana ws dovrebbe fare minimo oggi e salire per il 17 ma anche loro devono rompere il mass entro mercoledi' se stasera torna sui minimi il dow son casini Clicca per allargare... Il max di 918?
Gianca60 Forumer storico 12 Dicembre 2008 #1.804 visione ha scritto: Il max di 918? Clicca per allargare... e si la rottura è quella,se non rompiamo tutti mass della settimana,è tutto a rischio per minimi per il 19
visione ha scritto: Il max di 918? Clicca per allargare... e si la rottura è quella,se non rompiamo tutti mass della settimana,è tutto a rischio per minimi per il 19
black_s Jack Tar 12 Dicembre 2008 #1.806 shinobi69 ha scritto: ..non dite ke non l'avevo indicata la cosa poi eh?..erano già un bel pò di punticini finora... Buon weekend a tutti da zio shino Clicca per allargare... buon week-end anche a te Anto'
shinobi69 ha scritto: ..non dite ke non l'avevo indicata la cosa poi eh?..erano già un bel pò di punticini finora... Buon weekend a tutti da zio shino Clicca per allargare... buon week-end anche a te Anto'
wdgianni Forumer storico 12 Dicembre 2008 #1.807 Abbiamo chiuso il gap orario a 2442.......e mo'??????
Gianca60 Forumer storico 12 Dicembre 2008 #1.808 agamarino ha scritto: cioè in quel lasso ...di tempo che vuol dì? Clicca per allargare... 18,30 18,40 ci potebbe essere o una iversione di breve,o rottura dei mass di giornata
agamarino ha scritto: cioè in quel lasso ...di tempo che vuol dì? Clicca per allargare... 18,30 18,40 ci potebbe essere o una iversione di breve,o rottura dei mass di giornata
shinobi69 Forumer storico 12 Dicembre 2008 #1.809 black_s ha scritto: buon week-end anche a te Anto' Clicca per allargare... Ciao Frà!Altrettanto a te..comprendi perchè a te certe cose le ho dette e ad "altri" non mi interessa farlo?grazie amico mio, ci si sente presto..
black_s ha scritto: buon week-end anche a te Anto' Clicca per allargare... Ciao Frà!Altrettanto a te..comprendi perchè a te certe cose le ho dette e ad "altri" non mi interessa farlo?grazie amico mio, ci si sente presto..
black_s Jack Tar 12 Dicembre 2008 #1.810 black_s ha scritto: buon week-end anche a te Anto' Clicca per allargare... p.s. impeccabile il livello short che ci hai dato sul FIB....sfiorato di pochi tick, non bucato, e ripartito verso l'alto
black_s ha scritto: buon week-end anche a te Anto' Clicca per allargare... p.s. impeccabile il livello short che ci hai dato sul FIB....sfiorato di pochi tick, non bucato, e ripartito verso l'alto