vilfredo Nuovo forumer 8 Dicembre 2008 #181 Gianca60 ha scritto: o con fut o su indice Clicca per allargare... E' possibile tradarlo con le opzioni ?
Gianca60 ha scritto: o con fut o su indice Clicca per allargare... E' possibile tradarlo con le opzioni ?
Gianca60 Forumer storico 8 Dicembre 2008 #183 vilfredo ha scritto: E' possibile tradarlo con le opzioni ? Clicca per allargare... certo,ma non so se devi fare richiesta
vilfredo ha scritto: E' possibile tradarlo con le opzioni ? Clicca per allargare... certo,ma non so se devi fare richiesta
Gianca60 Forumer storico 8 Dicembre 2008 #184 astrader ha scritto: hehehe gianca , ne ho uno alle 22,01 Clicca per allargare... flat
astrader Forumer storico 8 Dicembre 2008 #185 Gianca60 ha scritto: flat Clicca per allargare... io spererei che faccia uno sparagiù... mi tornano meglio i tempi ma mi sa che fa uno sparasù
Gianca60 ha scritto: flat Clicca per allargare... io spererei che faccia uno sparagiù... mi tornano meglio i tempi ma mi sa che fa uno sparasù
Gianca60 Forumer storico 8 Dicembre 2008 #186 astrader ha scritto: io spererei che faccia uno sparagiù... mi tornano meglio i tempi ma mi sa che fa uno sparasù Clicca per allargare... a 960 passa una fann di breve
astrader ha scritto: io spererei che faccia uno sparagiù... mi tornano meglio i tempi ma mi sa che fa uno sparasù Clicca per allargare... a 960 passa una fann di breve
astrader Forumer storico 8 Dicembre 2008 #189 wawwwwwww 8915... la sanno luuuuuunga questi ma luuuuuuuuuuuuuunngaaa
Gianca60 Forumer storico 8 Dicembre 2008 #190 astrader ha scritto: wawwwwwww 8915... la sanno luuuuuunga questi ma luuuuuuuuuuuuuunngaaa Clicca per allargare...
astrader ha scritto: wawwwwwww 8915... la sanno luuuuuunga questi ma luuuuuuuuuuuuuunngaaa Clicca per allargare...