Cicli e Gann in sinergia - Sett. 8/12 Dicembre (1 Viewer)

lnanetti

Forumer storico
buon giorno a tutti.... si torna in pista dopo una rilassante settimana in barca... con amici.... gianca se ti dico: Grand Soleil 52 tu che ne dici....
oggi guardero un po... comunque una cosa mi sento di dirla...
sono contento che trado poco o nulla il nostro cioffy cioffy... che chiavica di indice... gli altri invece stanno andando dove pensavo e quindi diretti di bolina sui 2 target che avevo dato tempo fa...
dax 5000 per me... con possibili estensioni sopra zona 5000
e s&p 950/960...
ovviamente sono necessari... ancora un po di consolidamenti... e quindi area 4600/4550 per il dax se tenuta sarà un gran bel segnale... e 880/870 per s&p...
sul nostro non mi esprimo va completamente differente rispetto agli altri... gli altri sono in una 4 per me... e i massimi superati questa settimana sono una buona conferma dei conteggi che porto avanti.. il nostro in un V di 3.. a scendere... e quindi forse sta facendo la 4 interna.... bo??
un saluto... luca

p.s. gianca e astra avete massimi o minimi per il 12/14... giusto per capire... parlo di wolly non di noi.... io massimo... e poi short per felice natale.....
 

visione

Forumer storico
Astra :)

se ricordo bene, Masetti parlava per il Dow di segnale long mensile su rottura confermata degli 8900 da lunedi 8 dicembre.... per conferma vai a rileggerlo però, perchè sto andando a memoria.... sono al lavoro e non posso andare a controllare....

;)Ciao Ale. Effettivamente chiusura superiore agli 8900. Probabilmente il minimo dell'11-12/12 o 18/19 (quale dei 2 ritieni candidato x bottom?) sarà superiore a quello del 5/12, quindi mi sento di dire per USA min già fatto, x noi ......boh????
 

gioppino

Forumer storico
buon giorno a tutti.... si torna in pista dopo una rilassante settimana in barca... con amici.... gianca se ti dico: Grand Soleil 52 tu che ne dici....
oggi guardero un po... comunque una cosa mi sento di dirla...
sono contento che trado poco o nulla il nostro cioffy cioffy... che chiavica di indice... gli altri invece stanno andando dove pensavo e quindi diretti di bolina sui 2 target che avevo dato tempo fa...
dax 5000 per me... con possibili estensioni sopra zona 5000
e s&p 950/960...
ovviamente sono necessari... ancora un po di consolidamenti... e quindi area 4600/4550 per il dax se tenuta sarà un gran bel segnale... e 880/870 per s&p...
sul nostro non mi esprimo va completamente differente rispetto agli altri... gli altri sono in una 4 per me... e i massimi superati questa settimana sono una buona conferma dei conteggi che porto avanti.. il nostro in un V di 3.. a scendere... e quindi forse sta facendo la 4 interna.... bo??
un saluto... luca

p.s. gianca e astra avete massimi o minimi per il 12/14... giusto per capire... parlo di wolly non di noi.... io massimo... e poi short per felice natale.....



sul Grand Soleil 52 ti dico MALEDETTOOOOOOOOO :V:V:V

BENTORNATO :)

in che acque eri ?
 

Gianca60

Forumer storico
buon giorno a tutti.... si torna in pista dopo una rilassante settimana in barca... con amici.... gianca se ti dico: Grand Soleil 52 tu che ne dici....
oggi guardero un po... comunque una cosa mi sento di dirla...
sono contento che trado poco o nulla il nostro cioffy cioffy... che chiavica di indice... gli altri invece stanno andando dove pensavo e quindi diretti di bolina sui 2 target che avevo dato tempo fa...
dax 5000 per me... con possibili estensioni sopra zona 5000
e s&p 950/960...
ovviamente sono necessari... ancora un po di consolidamenti... e quindi area 4600/4550 per il dax se tenuta sarà un gran bel segnale... e 880/870 per s&p...
sul nostro non mi esprimo va completamente differente rispetto agli altri... gli altri sono in una 4 per me... e i massimi superati questa settimana sono una buona conferma dei conteggi che porto avanti.. il nostro in un V di 3.. a scendere... e quindi forse sta facendo la 4 interna.... bo??
un saluto... luca

p.s. gianca e astra avete massimi o minimi per il 12/14... giusto per capire... parlo di wolly non di noi.... io massimo... e poi short per felice natale.....

ciao,per il Grand s ti dico bellissima barca.:):)
Per 11/12 ancora è in bilico ma per ora sarei per minimo(a meno di rottura rialzista)
 

Users who are viewing this thread

Alto