marco_1962 Forumer storico 9 Dicembre 2008 #442 agamarino ha scritto: ultimo shortino...ci sarebbe guerdate il canaletto Clicca per allargare... E' tutto il giorno che lo aspetto Aga... Ma adesso è tardi, con WS indecisa se confermare o negare il TS rialzista. Ci riprovo domani che dovrebbe essere giorno di discesa, sia che siamo ancora nel tracy vecchio o in quello nuovo... ciao Marco
agamarino ha scritto: ultimo shortino...ci sarebbe guerdate il canaletto Clicca per allargare... E' tutto il giorno che lo aspetto Aga... Ma adesso è tardi, con WS indecisa se confermare o negare il TS rialzista. Ci riprovo domani che dovrebbe essere giorno di discesa, sia che siamo ancora nel tracy vecchio o in quello nuovo... ciao Marco
marco_1962 Forumer storico 9 Dicembre 2008 #444 Astra, ci fa chiudere, poi nella notte scende e domattina apre al tuo target, fottendoci il gain, a meno di rischiare un buy adesso.
Astra, ci fa chiudere, poi nella notte scende e domattina apre al tuo target, fottendoci il gain, a meno di rischiare un buy adesso.
marco_1962 Forumer storico 9 Dicembre 2008 #447 agamarino ha scritto: io chiudo prima della chiusura...claronon ci rimango dentro una notte ancora sul fib...sul CICCIO oggi c'erano delle belle scalpate da fare..mi spiace Clicca per allargare... Chi è il CICCIO?
agamarino ha scritto: io chiudo prima della chiusura...claronon ci rimango dentro una notte ancora sul fib...sul CICCIO oggi c'erano delle belle scalpate da fare..mi spiace Clicca per allargare... Chi è il CICCIO?
marco_1962 Forumer storico 9 Dicembre 2008 #448 Gianca60 ha scritto: chiuso tutto ,ora flat Clicca per allargare... Ecco, appunto...
Gianca60 Forumer storico 9 Dicembre 2008 #449 marco_1962 ha scritto: Ecco, appunto... Clicca per allargare... ws sta facendo barra inside per ora,deve confermare la rottura dei mass di ieri
marco_1962 ha scritto: Ecco, appunto... Clicca per allargare... ws sta facendo barra inside per ora,deve confermare la rottura dei mass di ieri
glen2008 Nuovo forumer 9 Dicembre 2008 #450 marco_1962 ha scritto: Chi è il CICCIO? Clicca per allargare... Questo...... infatti ho chiuso a 670