Cicli e Gann in sinergia - Sett. 8/12 Dicembre (3 lettori)

non capisco quest'aria di pessimismo, come ieri. secondo me ieri si è persa l'occasione di andare long sui minimi, e si sarebbe preso molto di più rispetto alle entrate sulle rotture, e non vorrei che oggi il mercato facesse lo stesso, intanto per paura non sono andato long a 570 dove avevo un bel segnale per 100 punti che li ha dati in soli 10 minuti, alla faccia della lateralità di mezza mattinata.............
p.s. se il mercato tende a lateralizzare, spesso ho notato che conviene comprare la parte bassa e vendere la parte alta della congestione, avendo la possibilità di ripetere le operazioni più volte.......che ve ne pare? stamattina sfruttando piccoli movimenti poteva essere un'operatività o ho detto una cavolata grossa quanto una casa?

No non hai detto un cavolata nelle fasi di accumulo e' cosi e secondo me stanno accumulando!
 

marco_1962

Forumer storico
Ciao, oggi tutta mattina di lavoro.

Ho ancora il mio segnale short a 19350 valido, verrebbe invalidato da una chiusura oraria sopra i 19700 (segnale long)

Sto anche cercando di tenere i conteggi del 4 giorni... dovremmo essere nella seconda metà del 3° giorno (prima ora).

Se ho contato bene, e il tracy è un 8 giorni classico, dovremmo superare il max di stamattina rimandando la discesa quantomeno a pomeriggio inoltrato.

Queste cose prendetele con le molle, le scrivo per condividerle senza la pretesa di essere nel giusto (anzi)

ciao

Marco
 

astrader

Forumer storico
madove arriva se parte.. papapaaara

1228910245dove.png
 

Users who are viewing this thread

Alto