Cicli e Gann in sinergia - Sett. 8/12 Giugno (2 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
dal minimo del Tracy+1 chiusosi il 14 maggio staremmo +/- cosi'

Allegati

• Tracy+2.GIF
    Tracy+2.GIF
    185,3 KB · Visite: 135

Balla coi Lupi

Forumer storico
Balla, secondo me il mercato va seguito e non anticipato....
finche' stiamo sopra 18510 faccio trading in modalita' Long....
nel momento in cui rompera' al ribasso i 18510 faro' trading in modalita' Short

ale l'anticipo e' uno sport pericoloso qui , ma io nn lo capisco nonostante le mazzate.:wall:

lorsetto

OrsettoLavatore
ale l'anticipo e' uno sport pericoloso qui , ma io nn lo capisco nonostante le mazzate.:wall:

la verità è : quando si anticipa non va bene, quando si segue, è gia salito o sceso abbastanza ed è tardi, morale?

maledetto il giorno che ho preso sta passione che diciamola tutta ha arricchito poca gente e ne impoverita tanta

emacoach

Forumer storico
la verità è : quando si anticipa non va bene, quando si segue, è gia salito o sceso abbastanza ed è tardi, morale?

maledetto il giorno che ho preso sta passione che diciamola tutta ha arricchito poca gente e ne impoverita tanta

questo è vero, ma ci vuole soprattutto una DISCIPLINA PAZZESCA e un METODO, altrimenti basta una volta che ti uccide :eek:

lorsetto

OrsettoLavatore
questo è vero, ma ci vuole soprattutto una DISCIPLINA PAZZESCA e un METODO, altrimenti basta una volta che ti uccide :eek:

x me l'unico vero modo modo per vincere qua è fare le 2-3 operazione l'anno su partenza di cicli importanti come fa Ale, sul resto inutile , alla fine te le prendi di santa ragione

Users who are viewing this thread

Alto