Cicli e Gann in sinergia - Sett. 8/12 Giugno (2 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
scusami Ale... ma una visione di un ultimo t-2 con ripartenza... sminuirebbe il set-up appena passato!!!... che invece dovrebbe vedere un successivo controllo sul st-up weekly prossimo! o no?

no, assolutamente nessun sminuimento....
puo' fare 2 cose....

outside weekly rialzista ( detto ripetutamente gia' la settimana passata, visto il limitato range settimanale di 645pt ) e ripartenza trimestrale.

conferma setup e minimo settimana 15/19 giugno
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ok è giunta l'ora di dare una scrollatina short ai mercati

Korem, se il mercato volesse ricominciare a salire, di queste ne puoi mettere anche una intera squadra di calcio, senza ottenere gli effetti sperati


1244464636iettatore.jpg
 

korem

Banned
Korem, se il mercato volesse ricominciare a salire, di queste ne puoi mettere anche una intera squadra di calcio, senza ottenere gli effetti sperati


1244464636iettatore.jpg
Si scherza ovvio, ma vorrei uscire dallo short aperto su rottura dei 970, e non ho ancora beccato il profit, se scendesse fino ai min di oggi sposterei a 700 il profit altrimenti su rottuta dei 900, forse sbaglio a non chiudere am voglio vedee che accade
 

korem

Banned
Due palle, fatto il mov nella prima 1/2 ora dopo solo noia il ns indice è troppo palloso almeno futdax qualche escursione in più la concede, mi sa che piano piano lo mollo per i krukki
 

Users who are viewing this thread

Alto