Cicli e Gann in sinergia - Sett. 8/12 Giugno (1 Viewer)

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ciao Ale,

io ho tre fib corti da metà maggio a 19300 e sono bloccato; stamane sono arrivato tardi in ufficio e non ho fatto in tempo a chiudere. Che cosa mi consigli di fare ( sono esausto da questo trade )

Grazie

ciao Euro

eh bella domanda....
io ti posso dire quel che farei io, ma e' in base alla view attuale che ho del mercato.... se domani sera alla chiusura del T-1 fossi nella tua posizione e mi desse la possibilita' di chiudere senza molti danni, chiuderei.... ma ripeto, e' solo il mio pensiero e come tale potrebbe essere sbagliato....
 

EuroYen

Italian Derivate Market
ciao Euro

eh bella domanda....
io ti posso dire quel che farei io, ma e' in base alla view attuale che ho del mercato.... se domani sera alla chiusura del T-1 fossi nella tua posizione e mi desse la possibilita' di chiudere senza molti danni, chiuderei.... ma ripeto, e' solo il mio pensiero e come tale potrebbe essere sbagliato....

:up: grazie
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
:)
 

Allegati

  • Cycle60-120.GIF
    Cycle60-120.GIF
    166,3 KB · Visite: 136
  • Cycle90-180.GIF
    Cycle90-180.GIF
    167,2 KB · Visite: 135
  • Cycle72-144.GIF
    Cycle72-144.GIF
    165,7 KB · Visite: 137

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ale ciao , cosi come son messe le cose quale vedi come piu probabile?

quale sia, secondo me ha poco rilievo....
.... importante e' che ritengo che appena i prezzi tocheranno la trendline di supporto inferiore, schizzeranno UP....
.... e al momento del tocco, non sembrebbe mancar tanto.... forse proprio alla chiusura di questo T-1
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
ciao Euro

eh bella domanda....
io ti posso dire quel che farei io, ma e' in base alla view attuale che ho del mercato.... se domani sera alla chiusura del T-1 fossi nella tua posizione e mi desse la possibilita' di chiudere senza molti danni, chiuderei.... ma ripeto, e' solo il mio pensiero e come tale potrebbe essere sbagliato....


ale e se ci fanno il fintone e invece stanno facendo partire la 5 settimanale dico questo perche' sono allineato alle tue idee , che poi erano quelle di treno agli inizi del rimbalzone , in una delle sue previsioni iniziali c'era un mx alla 14 settimana quindi tra 12/19 giugno
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
ale e se ci fanno il fintone e invece stanno facendo partire la 5 settimanale dico questo perche' sono allineato alle tue idee , che poi erano quelle di treno agli inizi del rimbalzone , in una delle sue previsioni iniziali c'era un mx alla 14 settimana quindi tra 12/19 giugno

Balla, secondo me il mercato va seguito e non anticipato....
finche' stiamo sopra 18510 faccio trading in modalita' Long....
nel momento in cui rompera' al ribasso i 18510 faro' trading in modalita' Short
 

overnait

Il_Salumiere
scusami Ale... ma una visione di un ultimo t-2 con ripartenza... sminuirebbe il set-up appena passato!!!... che invece dovrebbe vedere un successivo controllo sul st-up weekly prossimo! o no?
 

Users who are viewing this thread

Alto