Cicli e Gann in sinergia - Sett. 8/12 Giugno

ragzzi che fenomeni, riuscire a farlo chiudere invariato!!! mica facile se non è tutto concertato
nel timeframe a 5 minuti ho l'ultima candela dei volumi che è pari alla somma dei volumi sulle candele iniziate alle 21:25, il vix a +0,74% (29,84) dopo essere riusciti a portarlo in negativo. secondo me è una fase di accumulo ............................ di short però. non cambio la mia view finche non vedo i volumi degni delle rotture al rialzo dopo un laterale di oltre un mese. lasciamoli giocare fino alla scadenza premi

il fatto è .. se uno è flat meglio aspettare i futuri short tra qualche mese o provare a entrare nell'onda?
io sto accumulando etf xbear ftse mib poi ho efts crude oil e etfs gold da convertire in etf dj eurostoxx 600 banks short appena smettono di fare i giochini
punto sulusd vs euro a 1,35 con brent 65-70 prima dello switch

A proposito del Miglio, sto proprio rileggendo il suo libro sui cicli di borsa (molto molto interessante), in cui sostiene di aver inventato il Tracy (trading cycle), non per dubitare ma è proprio così ?

A proposito del Miglio, sto proprio rileggendo il suo libro sui cicli di borsa (molto molto interessante), in cui sostiene di aver inventato il Tracy (trading cycle), non per dubitare ma è proprio così ?

Diciamo che ha avuto la grande capacita' di sfruttare quello che gia' c'era a livello scientifico.
Il battleplane o i famosi cicli, altro non sono che una conbinazione di funzioni sinusoidali che in campo scientifico vengono chiamate "armoniche".
Il tracy e' la "portante" mentre tracy-1, tracy-2 ... etc sono le armoniche del primo e del secondo ordine .... e cosi' via.

In sostanza non ha inventato niente ... ma grande capacita' di creare un business.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto