dooky Forumer storico 9 Giugno 2009 #191 agamarino ha scritto: è stata testata rompere significa chiuderen sotton in CHIUSURA Clicca per allargare... si, si....hai ragione, testata sul minimo. era corretto un ingresso long su quel livello, mannaggia io sono entrato short invece!
agamarino ha scritto: è stata testata rompere significa chiuderen sotton in CHIUSURA Clicca per allargare... si, si....hai ragione, testata sul minimo. era corretto un ingresso long su quel livello, mannaggia io sono entrato short invece!
Elico64 Forumer storico 9 Giugno 2009 #194 agamarino ha scritto: IO INFATTI SONO ENTRATA LONG...con stop secco sul minimo di ieri Clicca per allargare... ALL'ATTACCOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
agamarino ha scritto: IO INFATTI SONO ENTRATA LONG...con stop secco sul minimo di ieri Clicca per allargare... ALL'ATTACCOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Jedd GORDON GEKKO 9 Giugno 2009 #195 Bungiorno Signori. Sempre in sintonia con Aga. Bravissimi anche ieri, soprattutto in USA, a dare qualche speranza per gli shorter incalliti
Bungiorno Signori. Sempre in sintonia con Aga. Bravissimi anche ieri, soprattutto in USA, a dare qualche speranza per gli shorter incalliti