ettore_61 ????????????????????? 9 Giugno 2009 #181 agamarino ha scritto: notte a tutti aragon i fut sono verdi Clicca per allargare... No, sono rossi .......
agamarino ha scritto: notte a tutti aragon i fut sono verdi Clicca per allargare... No, sono rossi .......
Gianca60 Forumer storico 9 Giugno 2009 #182 ettore_61 ha scritto: Il Gianca e' gia connesso ..... Avra' mica dormito sulla tastiera del pc? .... Clicca per allargare... nooo ho portato direttamente la tastiera a letto
ettore_61 ha scritto: Il Gianca e' gia connesso ..... Avra' mica dormito sulla tastiera del pc? .... Clicca per allargare... nooo ho portato direttamente la tastiera a letto
ettore_61 ????????????????????? 9 Giugno 2009 #184 Gianca60 ha scritto: nooo ho portato direttamente la tastiera a letto Clicca per allargare... Anche il "mouse" ...immagino ....
Gianca60 ha scritto: nooo ho portato direttamente la tastiera a letto Clicca per allargare... Anche il "mouse" ...immagino ....
Gianca60 Forumer storico 9 Giugno 2009 #186 agamarino ha scritto: edormo pocoro a letto...diciamo che Clicca per allargare... diciamo che...... cosa
agamarino ha scritto: edormo pocoro a letto...diciamo che Clicca per allargare... diciamo che...... cosa
ettore_61 ????????????????????? 9 Giugno 2009 #187 Gianca60 ha scritto: diciamo che...... cosa Clicca per allargare... E' L' AMMMMMORE....
dooky Forumer storico 9 Giugno 2009 #188 Ciao a tutti, avevo una domanda per Agata: mi ricordo che avevi detto in un post che lo short è giustificato dalla rottura della media mobile a 25 gg. E' corretto? Grazie 1000!
Ciao a tutti, avevo una domanda per Agata: mi ricordo che avevi detto in un post che lo short è giustificato dalla rottura della media mobile a 25 gg. E' corretto? Grazie 1000!
dooky Forumer storico 9 Giugno 2009 #189 esponenziale? a me risulta rotta, o mi sbaglio? Grazie Agata per la disponibilità! Bè rotta....siamo al limite in effetti.
esponenziale? a me risulta rotta, o mi sbaglio? Grazie Agata per la disponibilità! Bè rotta....siamo al limite in effetti.
ettore_61 ????????????????????? 9 Giugno 2009 #190 Ue' Gian.... prima volta che tocca la 1x1 ....sincronizza l'orologio e stoppa giusto giusto sul minimo del setup settimanale (87.5% di gann) per l'indice .... never end the story ...... Aspettiamoci salita al test dei massimi del range ... area 20600 .....
Ue' Gian.... prima volta che tocca la 1x1 ....sincronizza l'orologio e stoppa giusto giusto sul minimo del setup settimanale (87.5% di gann) per l'indice .... never end the story ...... Aspettiamoci salita al test dei massimi del range ... area 20600 .....