Cicli e Gann in sinergia - Sett. 8/12 Giugno (2 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
si e fanno ferie gli altri 11 mesi:lol::lol:
Ridi Gianca.....Intanto da Marzo, mi spiace, ma io ho detto che era long ad oltranza...... E comunque, ndr, sono aziende che sono state in CIG fino ad ora, ma adesso ordini arrivano e banche elargiscono.
Forse per chi spera di vedere minimi inferiori a marzo 2009, forse, nega che il peggio sia passato.....

Ciao
 

rollercoster

Forumer storico
Ridi Gianca.....Intanto da Marzo, mi spiace, ma io ho detto che era long ad oltranza...... E comunque, ndr, sono aziende che sono state in CIG fino ad ora, ma adesso ordini arrivano e banche elargiscono.
Forse per chi spera di vedere minimi inferiori a marzo 2009, forse, nega che il peggio sia passato.....

Ciao

non è così semplice...e se davvero la fed alzerà i tassi a settembre di mezzo e 1% a novembre di certo non lo fa fa perchè il peggiò è passato...

http://finance.yahoo.com/news/Inves...472673.html?sec=topStories&pos=1&asset=&ccode=
 

ettore_61

?????????????????????
Ridi Gianca.....Intanto da Marzo, mi spiace, ma io ho detto che era long ad oltranza...... E comunque, ndr, sono aziende che sono state in CIG fino ad ora, ma adesso ordini arrivano e banche elargiscono.
Forse per chi spera di vedere minimi inferiori a marzo 2009, forse, nega che il peggio sia passato.....

Ciao

Ieri la Marcegaglia diceva che il peggio e' passato ma che ci vorranno anni per rimettere in piedi il sistema industriale ...
Obama ha dichiarato che la crisi e' amcora molto profonda e che "spera" che gli stimoli diano i loro frutti ....

Una cosa e' chiara e lo vediamo tutti i gg .... i consumi non partono .....
 

Jedd

GORDON GEKKO
Ieri la Marcegaglia diceva che il peggio e' passato ma che ci vorranno anni per rimettere in piedi il sistema industriale ...
Obama ha dichiarato che la crisi e' amcora molto profonda e che "spera" che gli stimoli diano i loro frutti ....

Una cosa e' chiara e lo vediamo tutti i gg .... i consumi non partono .....
MIca riparte da domani, mica ho detto questo. Ho detto che abbiamo passato il peggio. E come sempre, le borse hanno anticipato, e anticipano, perchè, da qui in avanti, sarà ripresa, lenta, ma sarà ripresa.... questo intendo!
 

Gianca60

Forumer storico
Ridi Gianca.....Intanto da Marzo, mi spiace, ma io ho detto che era long ad oltranza...... E comunque, ndr, sono aziende che sono state in CIG fino ad ora, ma adesso ordini arrivano e banche elargiscono.
Forse per chi spera di vedere minimi inferiori a marzo 2009, forse, nega che il peggio sia passato.....

Ciao

ciao,guarda che forse mi leggi poco,che la borsa possa andare ancora al rialzo per qualche mese ,è un po' che lo dico e sono in linea con Ale con le dovute conferme,
ma tra qui e dire che tutto è finito economicamente ce ne passa,e ce ne accorgeremo presto,e se ne accorgera' anche la borsa:):)
 

rollercoster

Forumer storico
Ieri la Marcegaglia diceva che il peggio e' passato ma che ci vorranno anni per rimettere in piedi il sistema industriale ...
Obama ha dichiarato che la crisi e' amcora molto profonda e che "spera" che gli stimoli diano i loro frutti ....

Una cosa e' chiara e lo vediamo tutti i gg .... i consumi non partono .....

l'unica soddisfazione è che a sti pagliacci l'affarone fiat-chrysler andrà di traverso
http://www.cnbc.com/id/31168688

questa gente non sa nulla di politica monetaria e vi lasciate convincere che basti la fiducia dei consumatori per tornare nel ciclo economico???
ma andiamo lo capisce chiunque che fino ad ora ci sono stati giochi di massa monetaria...e allora? allora se si guadagna ben che vengano...ma la ripresa economica è ben altro...

ps. nessuno ha sentito parlare di come le nostr banche stanno svendendo immobili...per innlzare il core tier1
 

Jedd

GORDON GEKKO
ciao,guarda che forse mi leggi poco,che la borsa possa andare ancora al rialzo per qualche mese ,è un po' che lo dico e sono in linea con Ale con le dovute conferme,
ma tra qui e dire che tutto è finito economicamente ce ne passa,e ce ne accorgeremo presto,e se ne accorgera' anche la borsa:):)
Ok Gianca, scusami, avevo male interpretato. Scappo. Ciao a tutti
 

ettore_61

?????????????????????
MIca riparte da domani, mica ho detto questo. Ho detto che abbiamo passato il peggio. E come sempre, le borse hanno anticipato, e anticipano, perchè, da qui in avanti, sarà ripresa, lenta, ma sarà ripresa.... questo intendo!

Questo lo dicono "loro" ..... ..... personalmente non lo vedo .....
I mercati consumer, automotive (non ne parliamo).... come l'immobiliare ...... stanno boccheggiando .....e gli ordini alle fabbriche sono ai minimi.
Gli impianti sono sotto-utilizzati ...... e gli ordini di nuovi macchinari sono praticamente a zero .......che significa che le aziende non investono .....

Sinceramente ..... non vedo grandi movimenti ....

Dal G20, la parola d'ordine e' stata "fiducia" ...... trattandoci da fessi... !!!!!

Sussidi in diminuzione..... bene.... anche in italia avremo un calo della disoccupazione ..... ma questo non significa ripresa .....ma semplicemente ... stagionalita' ..... aprono le spiagge e le stazioni balneari... nonche' i campeggi .....


Pur essendo long ..... ho seri dubbi....
 

Users who are viewing this thread

Alto