Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi sa tanto che quel max sul grande sarà superato in close, altre volte è accaduto, non sarebbe di certo la prima volta sono andati a testare il mercato
No, sbagliato. Qualcuno non ha ancora capito, CHE IL PEGGIO E' veramente alle spalle. E' da mo che lo dico, nessuno mi crede.
Anche ieri in giro, le cose si muovono, anche a Nord-Est. Sentito addirittura di aclune aziende che lavoreranno tutta Agosto........
No, sbagliato. Qualcuno non ha ancora capito, CHE IL PEGGIO E' veramente alle spalle. E' da mo che lo dico, nessuno mi crede.
Anche ieri in giro, le cose si muovono, anche a Nord-Est. Sentito addirittura di aclune aziende che lavoreranno tutta Agosto........
il fatto è che ancora una volta il sentiment di un forum parla chiaro , qua ma anche altrove tutti con il pensiero del si è gia saliti e c'è la crisi ecc. ecc