Cicli e Gann in sinergia - Sett. 8/12 Giugno (1 Viewer)

EuroYen

Italian Derivate Market
ciao Marco :)

il minimo di stamattina non e' un minimo di T-2 ?

Ciao Ale,

io ho tre fib corti da metà maggio a 19300 e sono bloccato; stamane sono arrivato tardi in ufficio e non ho fatto in tempo a chiudere. Che cosa mi consigli di fare ( sono esausto da questo trade )

Grazie
 

ettore_61

?????????????????????
Ciao Ale,

"Da lunedi 8 giugno, si attiva l’uscita dal setup weekly 1/5 giugno che darà direzionalità fino al setup weekly successivo del 15/19 giugno."

Questo te lo appoggio .....

Cmq, agganciandomi a questo, stavo osservando la squad di 72 gg la cui chiusura porta al target di prezzo in area 21000 (massimo del 6/1/09) per il 22/6.



Interessante l'incrocio della 1x1 con la 1x8 che avverra' il 10/6 che oltre ad essere un giorno cardinale, mi sulta anche un giorno di setup.
Il 10 infatti, potrebbe essere valido per rompere il setup weekly in su o in giu che, in AT corrisponderebbe rompere il range 19890 (87,5% di ritracciamento di Gann) e 20596 .



Vi sono infatti circa 706 punti di range....quindi su rottura rialzista di 20600 avremo target in area 21300 mentre, su rottura ribassista di 19890 avremo un primo target in area 19180 con estensioni a 18800.... dove abbiamo il supporto del massimo fatto il 10/2 coincidente col minimo precedente del 18/5
Questo sarebbe un classico movimento di AT da dove si potrebbe ripartire....staremo a vedere.....

Un'ultima riflessione sull'indice dove abbiamo un ulteriore allargamento del canale rialzista.
La trendline tratteggiata non e' ancora definitiva (linea continua), lo diventera' solamente se l'indice violera' al rialzo i massimi (per i discorsi sopra fatti).
Solamente in quel caso avremo il secondo minimo crescente valido con ulteriore allargamento del canale e quindi l'aumento della forza del trend in atto ......:rolleyes:

Return move in atto su 19890 ....... conferma su rottura della S2......
Altrimenti possibile trading range 19816 - 19890 .....:D

1244460266ppp.png
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ciao ale, quindi la rottura dei min scorsa settimana non chiamano min per il 15/06?

aleale ha scritto:
In caso di rottura DOWN, chiamerebbe negatività fino al setup 15/19 giugno, con un fortissimo supporto costituito dal minimo a 18510 del setup mensile di Maggio che dovrebbe essere comunque in grado di bloccare un movimento discendente in uno qualsiasi dei giorni che ci separano dalla settimana 15/19 giugno.

ciao Korem

gia' scritto ieri.... tutta la fascia che rientra nel range 18510/19530 (min 14/5 - min 25/5) secondo me costituisce un fortissimo supporto difficilmente superabile in questo contesto temporale
 

korem

Banned
ciao Korem

gia' scritto ieri.... tutta la fascia che rientra nel range 18510/19530 (min 14/5 - min 25/5) secondo me costituisce un fortissimo supporto difficilmente superabile in questo contesto temporale
Si ok, ma penso che la rottura dei minimi scorsa settimana chiamino almeno un test dei 19000 poi fra pensare e quello che farà il mercato c'è differenza
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ciao fornicatore ....

Sei sparito ....e' anche agata e' sparita ......:mumble: ....

ieri sera c'erano i risultati delle elezioni e puoi immaginare il tran tran nelle redazioni televisive per le dirette dei vari "porta a porta", "matrix", "speciali vari" ....
e stasera "segue", sara' lo stesso tran tran di ieri sera.... domani sera vado a giocare.... su skype mi sa che ci ribecchiamo mercoledi sera....

p.s.: Agata non saprei, non l'ho sentita....
 

ettore_61

?????????????????????
ieri sera c'erano i risultati delle elezioni e puoi immaginare il tran tran nelle redazioni televisive per le dirette dei vari "porta a porta", "matrix", "speciali vari" ....
e stasera "segue", sara' lo stesso tran tran di ieri sera.... domani sera vado a giocare.... su skype mi sa che ci ribecchiamo mercoledi sera....

p.s.: Agata non saprei, non l'ho sentita....

:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto