Cicli^????? (1 Viewer)

emacoach

Forumer storico
andreag ha scritto:
il minimo delle 13:30 minimo del 4 ore del DAx è stato rotto....quindi lateral ribasso fino alle 17 di oggi o le 9 ,10 di domani???????????? :-?

ricordati che il 1 ciclo daily tende normalmente ad accorciarlo, quindi credo sia possibile la sua partenza anticicpata poco fa :)

andreag

Forumer storico
emacoach ha scritto:
andreag ha scritto:
il minimo delle 13:30 minimo del 4 ore del DAx è stato rotto....quindi lateral ribasso fino alle 17 di oggi o le 9 ,10 di domani???????????? :-?

ricordati che il 1 ciclo daily tende normalmente ad accorciarlo, quindi credo sia possibile la sua partenza anticicpata poco fa :)

Ciao Ema...vero!!!!......è la seconda volta che ci casco :(

... è iniziato il nuovo ciclo a 15 giorni!!!! sotto 3615 di DAx index sono AZZ....:ops:

emacoach

Forumer storico
andreag ha scritto:
emacoach ha scritto:
andreag ha scritto:

... è iniziato il nuovo ciclo a 15 giorni!!!! sotto 3615 di DAx index sono AZZ....:ops:

il 1 ciclo gg potrebbe averlo finito stamane alle 9:30, per cui dovremmo terminare il primo 2 gg entro stasera se andrà su un prezzo interessante tra 3680 e 3710 :)

vediamo :p

andreag

Forumer storico
emacoach ha scritto:
andreag ha scritto:
emacoach ha scritto:
andreag ha scritto:

il 1 ciclo gg potrebbe averlo finito stamane alle 9:30, per cui dovremmo terminare il primo 2 gg entro stasera se andrà su un prezzo interessante tra 3680 e 3710 :)

vediamo :p

ciao Ema

abbiamo rimbalzato sulla media a 90 ore la maggiorparte delle volte vuol dire ribasso...

2 esempi di fine ciclo a 2 giorni:

il minimo del 22 luglio fine di un ciclo a 2 giorni di un 2°tracy di un ciclo a 15 giorni

il minimo del 28 luglio fine di un ciclo a 2 giorni di un 1°tracy di un ciclo a 15 giorni (rimbalzo sulla 90 ore senza ritorno sui minimi...caso raro)

Secondo quello che succede in apertura potremmo usare uno dei 2 minimi come FRattale o Similitudine

1092756791minimi.gif

emacoach

Forumer storico
ok

ma quella rilevazione riguardava un ciclo trimestrale vecchio, se ne è iniziato uno nuovo e mettiamo il caso anche di un nuovo semestrale, per lo più rialzista :eek: (speriamo) credo si comporti in modo molto diverso :eek:

okki aperti e pedalare :-D è ancora presto per dirlo e domani è il 3 gg :p

;)

andreag

Forumer storico
emacoach ha scritto:
ok

ma quella rilevazione riguardava un ciclo trimestrale vecchio, se ne è iniziato uno nuovo e mettiamo il caso anche di un nuovo semestrale, per lo più rialzista :eek: (speriamo) credo si comporti in modo molto diverso :eek:

okki aperti e pedalare :-D è ancora presto per dirlo e domani è il 3 gg :p

;)

115 punti in 2 giorni ...non sono un granche...meglio aspettare qualche giorno.... :(

andreag

Forumer storico
DAX

se non facciamo un minimo a breve con una risalita di almeno 30 punti...
il terzo ciclo Daily è inizato ieri alle 15:30 ed è già al ribasso :eek:

andreag

Forumer storico
andreag ha scritto:
DAX

alle 11:00 dovrebbe essere iniziato il 2° ciclo a 4 ore del 3°Daily..quindi mi aspetto un Laterl-Ribasso fino a domani pomeriggio per la fine del 4° ciclo Daily

....L'ho detta grossa!!!!! :-D

andreag

Forumer storico
andreag ha scritto:
andreag ha scritto:
DAX

alle 11:00 dovrebbe essere iniziato il 2° ciclo a 4 ore del 3°Daily..quindi mi aspetto un Laterl-Ribasso fino a domani pomeriggio per la fine del 4° ciclo Daily

....L'ho detta grossa!!!!! :-D

quello che è successo alle 16:00 è ciò che doveva succedere questa mattina :eek: ....per gli americani è preciso al minuto per noi no!!...quindi Bho!!! e Doppio Bho!!! :(

Users who are viewing this thread

Alto