Cicli^????? (1 Viewer)

emacoach

Forumer storico
andreag ha scritto:
andreag ha scritto:
andreag ha scritto:
DAX

se non facciamo un minimo a breve con una risalita di almeno 30 punti...
il terzo ciclo Daily è inizato ieri alle 15:30 ed è già al ribasso :eek:


alle 11:00 dovrebbe essere iniziato il 2° ciclo a 4 ore del 3°Daily..quindi mi aspetto un Laterl-Ribasso fino a domani pomeriggio per la fine del 4° ciclo Daily

....L'ho detta grossa!!!!! :-D


quello che è successo alle 16:00 è ciò che doveva succedere questa mattina :eek: ....per gli americani è preciso al minuto per noi no!!...quindi Bho!!! e Doppio Bho!!! :(

Andreaaaaa

spingiiiiii :-D

se controlli bene quello che ha salvato la baracca è la non rottura del minimo di ieri ;)

ora manca solo la rottura di 3742 :uhm:
 

andreag

Forumer storico
emacoach ha scritto:
andreag ha scritto:
andreag ha scritto:
andreag ha scritto:
DAX

se non facciamo un minimo a breve con una risalita di almeno 30 punti...
il terzo ciclo Daily è inizato ieri alle 15:30 ed è già al ribasso :eek:


alle 11:00 dovrebbe essere iniziato il 2° ciclo a 4 ore del 3°Daily..quindi mi aspetto un Laterl-Ribasso fino a domani pomeriggio per la fine del 4° ciclo Daily

....L'ho detta grossa!!!!! :-D


quello che è successo alle 16:00 è ciò che doveva succedere questa mattina :eek: ....per gli americani è preciso al minuto per noi no!!...quindi Bho!!! e Doppio Bho!!! :(

Andreaaaaa

spingiiiiii :-D

se controlli bene quello che ha salvato la baracca è la non rottura del minimo di ieri ;)

ora manca solo la rottura di 3742 :uhm:


.....io sto spingendo!!!ma va sù!!!! :-D :(


comunque il mio amico Pedro olio è di nuovo a 47 :rolleyes:
 

andreag

Forumer storico
amex ha scritto:
Andreag...ma ora che succede.... :eek: :-?


ciao Amex


che succede????

ora dovremmo fare un lateral rialzo per finire il tracy (ciclo a 6/8 giorni) iniziato a 4618 di DAX che dovrebbe finire da lunedi pomeriggio a mercoledi pomeriggio....

....poi se riusciremo ad individuare il minimo di fine tracy ...esso diventerà il primo sparti-acque tra il rilazo ed il ribasso

se e solo se saliremo sopra il massimo di 3920 allora il minimo fatto a 3618 diventerà l'inizio di un Ciclo Intermedio..senno vedremo
 

andreag

Forumer storico
DAX

partendo dal minimo di oggi dovremmo fare un ciclo a 18/25 candele orarie e li dovrebbe finire il Tracy (6+ 1/2 giorni)...il Tracy potrebbe finire anche dopo un altro ciclo a 18/25 candele orarie...e li finirà sicuramente!!!


W il cocomero :ops:
 

andreag

Forumer storico
andreag ha scritto:
amex ha scritto:
Andreag...ma ora che succede.... :eek: :-?


ciao Amex


che succede????

ora dovremmo fare un lateral rialzo per finire il tracy (ciclo a 6/8 giorni) iniziato a 4618 di DAX che dovrebbe finire da lunedi pomeriggio a mercoledi pomeriggio....

....poi se riusciremo ad individuare il minimo di fine tracy ...esso diventerà il primo sparti-acque tra il rilazo ed il ribasso

se e solo se saliremo sopra il massimo di 3920 allora il minimo fatto a 3618 diventerà l'inizio di un Ciclo Intermedio..senno vedremo







potremmo essere vicini al massimo del Tracy :-D















1093256777canaledax.gif
 

andreag

Forumer storico
andreag ha scritto:
DAX

partendo dal minimo di oggi dovremmo fare un ciclo a 18/25 candele orarie e li dovrebbe finire il Tracy (6+ 1/2 giorni)...il Tracy potrebbe finire anche dopo un altro ciclo a 18/25 candele orarie...e li finirà sicuramente!!!


W il cocomero :ops:

DAX index

Siamo a 12 o a 16 candele orarie secondo il minimo che si prende in considerazione ...dovremmo fare la parte ribassista di questo ciclo a 18/25 ore...quindi o domani nuovo massimo e poi giù di una 50ntina di punti ...o subito giù di una 50ntina di punti.....per chiudere il TRACy????


W la Porchetta calda calda :ops: :lol:
 

andreag

Forumer storico
andreag ha scritto:
andreag ha scritto:
DAX

partendo dal minimo di oggi dovremmo fare un ciclo a 18/25 candele orarie e li dovrebbe finire il Tracy (6+ 1/2 giorni)...il Tracy potrebbe finire anche dopo un altro ciclo a 18/25 candele orarie...e li finirà sicuramente!!!


W il cocomero :ops:

DAX index

Siamo a 12 o a 16 candele orarie secondo il minimo che si prende in considerazione ...dovremmo fare la parte ribassista di questo ciclo a 18/25 ore...quindi o domani nuovo massimo e poi giù di una 50ntina di punti ...o subito giù di una 50ntina di punti.....per chiudere il TRACy????


W la Porchetta calda calda :ops: :lol:

per ora quello che ho scritto ieri non mi sembra si stia avverando..aspettero e spererò :evil: :rolleyes:


1093352767kan.gif
 

andreag

Forumer storico
DAX


il minimo di ieri sera in chiusura ha alcune caratteristiche per essere il minimo di fine di un Tracy (ciclo a 6/8 giorni) anche se è un pò alto (me lo aspettavo sui 3750)...ma aspettiamo qualche ora per esserne sicuri :-?
 

andreag

Forumer storico
andreag ha scritto:
DAX


il minimo di ieri sera in chiusura ha alcune caratteristiche per essere il minimo di fine di un Tracy (ciclo a 6/8 giorni) anche se è un pò alto (me lo aspettavo sui 3750)...ma aspettiamo qualche ora per esserne sicuri :-?

se rompe i minimi quello sembra un triangolo di inversione che si vede in tutti i libri di AT??????? :-?



1093423647inver.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto