Cicli^????? (2 lettori)

andreag

Forumer storico
..I mercati Americani ROMPONOOOO......il minimo di ieri...quindi siamo a 64 candele orarie....o il Tracy(ciclo a 6/8 giorni) è iniziato ieri ed è già al ribasso (20% di probabilità) enon c'è più trippa pe gattini....o nelle prossime ore faremo un minimo e partirà il Tracy (80% di probabilità) :(
 

andreag

Forumer storico
andreag ha scritto:
..I mercati Americani ROMPONOOOO......il minimo di ieri...quindi siamo a 64 candele orarie....o il Tracy(ciclo a 6/8 giorni) è iniziato ieri ed è già al ribasso (20% di probabilità) enon c'è più trippa pe gattini....o nelle prossime ore faremo un minimo e partirà il Tracy (80% di probabilità) :(



Il Nasdaq ha rotto il minimo del 27 luglio...quindi anche se oggi facesse un minimo per la partenza del nuovo Tracy(ciclo a 6/8 giorni) il ciclo a 15 giorni del Nasdaq sarebbe gira to al ribasso :(
 

andreag

Forumer storico
andreag ha scritto:
insomma mi ha fregato...volevo fare il Ganzo e riuscire a prevedere il minimo con precisione il giorno prima...pensavo che il minimo lo avrebbe fatto ieri (giovedi)...NADAAAA :sad:



iniziato il nuovo ciclo a 15 giorni ...che farà almeno 11 candele..quindi finirà da martedi 10 agosto in là... :ops: :p :p



W chi non va in vacanza :sad: :sad: :sad:






1091177808tracysp.gif






siamo alla nona candela ...il giorno delgiudizio......


facendo la somma delle candele da 63 che è circa la durata di un ciclo Intermedio Teorico..
non vorrei che il mercato che volesse stupire con effetti speciali







1091776787tracysp.gif
 

andreag

Forumer storico
3730 di DAx supporto dinamico del triangolo che parte dai massimo di gennaio


1800 di Nasdaq composite probabile taghet di onda C = onda A


45 dollari di Crude OIL tarhet di un onad 3 o C


non torna molto con i cicli...ma potrebbero invertire i mercati :-?


anche l'altro anno e l'anno prima il 6 di agosto abbiamo avuto un minimo

http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=12635




1091799469triangolodax.gif
 

andreag

Forumer storico
andreag ha scritto:
siamo alla nona candela ...il giorno delgiudizio......


facendo la somma delle candele da 63 che è circa la durata di un ciclo Intermedio Teorico..
non vorrei che il mercato che volesse stupire con effetti speciali







1091776787tracysp.gif

Per me i mercati sono su probabili targhet di Elliott!!!!! :( :ops: :-? :p


tornando alla teoria dei cicli


come si vede nel grafico i cicli a quindici giorni sono formati da un minimo di 11 candele fino a 14 candele...quindi il prossimo minimo della fine del ciclo a 15 giorni Corrente dovrebbe avvenire tra martedi 10 e venerdi 13
 

andreag

Forumer storico
nel grafico c'è la divisione in candele Weekly dei cicli intermedi (cicli a 60 giorni)

DAl minimo di maggio le candele sono 12 :rolleyes:



1091895825intemediodax.gif
 

andreag

Forumer storico
La divisione del garfico sopra del DAX in Intermedi dal marzo 2003 in poi
non mi piace molto.

Mi piace di più quella che ho fatto nel grafico dello S&P500.

Fo notare che se un ciclo annuale è composto da 4 cicli Intermedi (ciclo a 60 giorno o 3 mesi)..i cicli abnnuali sono:

Ottobre 2000 - ottobre 2001

ottobre 20001 - ottobre 2002

ottobre 2002 - ottobre 2003 oppure ottobre 2002 - agosto 2003 (10 mesi)

ottobre 2003 - ottobre 2004 Oppure agosto 2003 - agosto 2004

nelle prossime settimane potremmo vedere quale delle 2 opzioni è valida per il mercato




1091952196intermediosp500.gif
[
 

andreag

Forumer storico
Venerdi alle 11 dovrebbe essere iniziato un cico a 2 giorni che dovrebbe finire domani...tra poco dovrebbe fibire il 1° ciclo Daily :ops:
 

andreag

Forumer storico
andreag ha scritto:
smalltrader ha scritto:
Da un ciclista dilettante: ma secondo te il 26/7 oltre a partire un tracy e tracy+1 è partito anche il mensile e l'intermedio ? Perchè se fosse partito anche l'intermedio mi sembra che sia piuttosto debole...



Ciao Smalltrader


Per ora considero ciò che è partito dal 26 luglio solo un ciclo a 15 giorni...
alla fine del ciclo a 15 giorni vedrò che cosa succede!!!

Comunque c'è tra le ipotesi che il 26 luglio sia partito sia un ciclo a 30 giorni che un ciclo a 60 giorni.

In queste ore si vedrà se questo ciclo a 15 giorni...(forse anche l'Intermedio) sarà debole...però vediamo come parte il prossimo Tracy (ciclo a 6/8 giorni)...

Per ora è fantasia..ma se ora faccimo un minimo e poi passiamo 3910 abbiamo datto un T&S rovesciato sul DAX..


Questa settimana faremo il minimo del ciclo a 15 giorni....se poi il mercato andra all'insù e farà un ciclo a 15 giorni al rialzo...questa settimana finirà il ciclo Intermedio iniziato sul minimo di maggio...
se invece qualche giono dopo o una settimana dopo bucheremo all'ingiù
il minimo del ciclo a 15 giorni che dovremmo fare questa settimana....
allora l'ipotesi fatta da Smalltrader che il ciclo Intermedio (ciclo a 60 giorni) sia iniziato il 27 luglio dovrebbe essere quella giusta :)
 

andreag

Forumer storico
andreag ha scritto:
Venerdi alle 11 dovrebbe essere iniziato un cico a 2 giorni che dovrebbe finire domani...tra poco dovrebbe fibire il 1° ciclo Daily :ops:

DAX

a quello che ho scritto sopra ..va aggiunta l'ipotesi che oggi alle 12:00 sia
finito un ciclo di 24 candele orarie...e che ne sia ripartito un altro di 24 candele orarie.....domani su a toccare la media a 20 ore e poi giù per finire il ciclo a 15 giorni...mha ..si vedrà:D :lol:



3415 :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto