Cicli^????? (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
se così fosse ci attenderebbero almeno 2 giorni al ribasso....
però non beccherebbe nè con la tua ipotesi che oggi: 3° daily chiuso alle ore 15.300 a 4356.59
nè con l'ipotesi di nias che vorrebbe questo appena trascorso come un 7°

naturalmente del 2° tracy del 1° T+1 dell'intermedio

Ora se ha ragione Nonsoniente e se questo annuale fosse composto da 5 intermedi anichè i soliti 4 in modo da farsi perdonare la mancata chiusura del semestrale nei modo canonici
allora questo sarebbe un intermedio neutro dove l'open=close=4160.83

Staremo a vedere

di certo c'è che domani è il secondo daily del t-2 in corso con la chiusura del t-1...

sono stata kiara? :uhm:

andreag

Forumer storico
tontolina ha scritto:
però non beccherebbe nè con la tua ipotesi che oggi: 3° daily chiuso alle ore 15.300 a 4356.59

m:

penso che ti sbagli ...ad agosto il ciclo a 15 giorni è finito sul minimo della 15cesima candela (superiore al minimo della 13dicesima) e non sulla 13dicesima candela (long Black).....Conta le candele fino alla 30ntesima!!!

tontolina

Forumer storico
andreag ha scritto:
tontolina ha scritto:

m:

penso che ti sbagli ...ad agosto il ciclo a 15 giorni è finito sul minimo della 15cesima candela (superiore al minimo della 13dicesima) e non sulla 13dicesima candela (long Black).....Conta le candele fino alla 30ntesima!!!
UHM MI SA CHE HO IL PALLOTTOLIERE DIVERSO DAL TUO :sad:

achille

Forumer storico
achille ha scritto:
oggi invece sembrerebbe che il 6° si sia chiuso e che il massimo odierno appartenga al 7° già girato al ribasso nel primo 2hh (in corso); tanto per cambiare ci sono forti dubbi perchè dalla conclusione del 2° 2hh del 6° giornaliero e fino al primo minimo di domani potrebbe trattarsi di un 3° 2hh allungato (oltre 6 ore, o se preferisci un giornaliero in più nel 3° ciclo di 2gg del tracy)

ciao

i dubbi si sono concretizzati con l'allungamento del 6° giornaliero fino al minimo delle 9:35 a 31976

il 7° giornaliero è ancora in corso e anch'esso si sta allungando (in alternativa potrebbe troncarsi alle 15:39 di oggi valore 32058)

x Andrea
dalle analisi riportate da tontolina (che ringrazio) sul dax, vedo che esiste una lettura perfettamente allineata fra i due indici (a parte i miei dubbi cronici, dai quali non intendo guarire)

ciao

achille

Forumer storico
tontolina ha scritto:

Ora se ha ragione Nonsoniente e se questo annuale fosse composto da 5 intermedi anichè i soliti 4 in modo da farsi perdonare la mancata chiusura del semestrale nei modo canonici
allora questo sarebbe un intermedio neutro dove l'open=close=4160.83

Staremo a vedere

di certo c'è che domani è il secondo daily del t-2 in corso con la chiusura del t-1...

sono stata kiara? :uhm:

ciao tontolina

non è detto che il 7° giornaliero sia concluso, a meno di troncamenti (vedi sopra), ma se è un 7° è quello del 3° tracy del mensile, cioè del 1° del 2° tracy+1, almeno fino a quando un comportamento anomalo non ci costringerà a rivedere il troncamento del 2° tracy

ciao

Nonsoniente

Forumer storico
Ragazzi ho beccato l'influenza, buon lavoro, l'unico segno degno di nota è che questa non storna. Il dollaro scende e questa sale, il dollaro si apprezza e questa sale, gli americani salgono e questa sale, gli americani scendono e questa sale.
Un saluto a tutti

andreag

Forumer storico
Ciao a tutti

DAX index

Rotto la nack del Testa e spallino iniziato il 7 febb sia dovrebbe andare almeno a 4335 :eek:

...Vai col Lissio!!!! :p

tontolina

Forumer storico
andreag ha scritto:
Ciao a tutti

DAX index

Rotto la nack del Testa e spallino iniziato il 7 febb sia dovrebbe andare almeno a 4335 :eek:

sbaglio o in itraday ha negato il segnale?

credo che per il TS dovremmo aspettare almeno la chiusura del giornaliero

anche se
fosse nell'8°giorno del 2 tracy del 1° T+1 dell'intermedio dovrebbe scendere... se non tronka.... come sembra voglia fare...

oppure termina solo il 3° t-1 dell'intermedio e/o forse l'ha già finito ed ora potremmo essere nel suo 5 giorno...

NIAS mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiii

andreag

Forumer storico
tontolina ha scritto:
andreag ha scritto:
Ciao a tutti

DAX index

sbaglio o in itraday ha negato il segnale?

credo che per il TS dovremmo aspettare almeno la chiusura del giornaliero

anche se
fosse nell'8°giorno del 2 tracy del 1° T+1 dell'intermedio dovrebbe scendere... se non tronka.... come sembra voglia fare...

oppure termina solo il 3° t-1 dell'intermedio e/o forse l'ha già finito ed ora potremmo essere nel suo 5 giorno...

NIAS mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiii

4380 di Dax index...bo!!!dovremmo essere nell'ultimo ciclo a 4 giorni del ciclo a 15 giorni :-?

tontolina

Forumer storico
alle 15.00 avrei giurato per l'inizio di un nuovo tracy
ma la correzione... mi induce a pensare che forse è finito solo il t-1 :uhm:
miseria ladra... non c'è nulla di certo :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Alto