Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Andrea i triangoli ( classiche figure di continuazione del trend in atto) hanno il vertice a destra. Quella che stai evidenziando tu è una Broadenings, o Expanding top e non è una figura di continuazione, ma bensì una figura d'inversione. Non lo dico io ma Achille Fornasini.
Ciao Mauro.
Ciao Andrea i triangoli ( classiche figure di continuazione del trend in atto) hanno il vertice a destra. Quella che stai evidenziando tu è una Broadenings, o Expanding top e non è una figura di continuazione, ma bensì una figura d'inversione. Non lo dico io ma Achille Fornasini.
Ciao Mauro.
Ciao Mauro.
Per Achille: per cortesia mi puoi dire a che ora secondo te si è chiuso il giornaliero sul nostro indice? Grazie in anticipo per la risposta.
Ciao Mauro.
Per Achille: per cortesia mi puoi dire a che ora secondo te si è chiuso il giornaliero sul nostro indice? Grazie in anticipo per la risposta.
Ciao Mauro.
domanda da 100 pistole
il 3° giornaliero, partito alle 15:48 di venerdì, potrebbe essere ancora in corso
in effetti i cicli infragiornalieri fanno pensare a un notevole allungamento; l'alternativa sarebbe un troncamento alle 12:58 sul valore di 32242, ma la giudico poco attendibile; credo piuttosto che vedremo la chiusura (almeno sotto 32253) entro le prime 2 ore di domani
La posizione ciclica corrente è la seguente
ANNUALE partito il 16 agosto da 3618.58, di cui:
1° TRIMESTRALE partito il 16 agosto/04 da 3618.58
massimo il 5 ottobre/04 a 4078.50
concluso il 25 ottobre/04 a 3838.98
articolato in:
36 giorni di rialzo per un totale di 460 pp
14 giorni di ribasso per un totale di 240 pp
2° TRIMESTRALE partito il 25 ottobre/04 da 3838.98
massimo il 7 gennaio/05 a 4325
concluso il 24 gennaio/05 a 4160.83
articolato in: