Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi sembra che la divisione in tracy che fa torregiani sia quella giusta...quindi dovrebbero mancare altri 2 giorni alla fine del tracy...
ma non sembrerebbe tornare con la divisione che ho fatto per il Nasdaq..boh
il ciclo Daily iniziato ieri alle 14:30 è girato al ribasso e dovrebbe finire dopo le 14:00
ieri alle 14:30 potrebbe essere iniziato un ciclo a 2 giorni che finirà nel pomeriggio di domani...quindi dovremmo fare un lateral ribasso finio a domani pomeriggio
il ciclo Daily iniziato ieri alle 14:30 è girato al ribasso e dovrebbe finire dopo le 14:00
ieri alle 14:30 potrebbe essere iniziato un ciclo a 2 giorni che finirà nel pomeriggio di domani...quindi dovremmo fare un lateral ribasso finio a domani pomeriggio
Se l'apertura del DAx sarà sotto il minimo di ieri il Ciclo Daily dovrebbe già essere al ribasso e dalle 14:00 in poi ci aspettiamo la fine.Per oggi mi aspetterei anche l'inizio o di un Tracy o di un Tracy-1
La figura del Nasdaq triangolo e poi massimo nel libro del Fornasini
viene catalogata come Figura di inversione di nome END-RUN.
La sua altezza è di 90 punti indice,quindi primo targhet 1870.