Cicli^????? (2 lettori)

andreag

Forumer storico
andreag ha scritto:
se tra 'sta sera e domani pomeriggio il DAx non va sopra 3940 e il Nasdaq comp non va sopra 1965...la vedo male..cioè al ribasso per i prossimi 5, 10 giorni:-D :-D :-D


chiariamo sotto 3882...non c'è più Trippa per Gattini :p
 

andreag

Forumer storico
andreag ha scritto:
andreag ha scritto:
se tra 'sta sera e domani pomeriggio il DAx non va sopra 3940 e il Nasdaq comp non va sopra 1965...la vedo male..cioè al ribasso per i prossimi 5, 10 giorni:-D :-D :-D


chiariamo sotto 3882...non c'è più Trippa per Gattini :p


l'apertura del DAX index dovrebbe essere a 3874...anche il Future del Nasdaq ha fatto un nuovo minimo


non c'è più Trippa per Gattini
 

andreag

Forumer storico
questo triagolo è alto 50 punti ..quindi il primo obbiettivo potrebbe essere poco sotto 3840..azz :-D :-D :-D



1089788411anonimtriangolo.gif
 

andreag

Forumer storico
andreag ha scritto:
DAl minimo di giorvedi il MiB30 ha fatto 34 ore che corrispondono ad un Tracy-1 :eek:


il Mib30 ha rotto il minimo di giovedi...quindi il tracy iniziato giovedi è al ribasso e da oggi pomeriggio(5 giorni) a venerdi pomeriggio (7 giorni)può finire.....SE giorvedi è iniziato anche un TRACY+1 non c'è trippa pé gatti per i prossimi 10 giorni...una stima è Mercoledi 28 Luglio
 

andreag

Forumer storico
andreag ha scritto:
andreag ha scritto:
DAl minimo di giorvedi il MiB30 ha fatto 34 ore che corrispondono ad un Tracy-1 :eek:


il Mib30 ha rotto il minimo di giovedi...quindi il tracy iniziato giovedi è al ribasso e da oggi pomeriggio(5 giorni) a venerdi pomeriggio (7 giorni)può finire.....SE giorvedi è iniziato anche un TRACY+1 non c'è trippa pé gatti per i prossimi 10 giorni...una stima è Mercoledi 28 Luglio

quello scritto sopra è il commento al frattale messo ora :lol: :lol: :lol:

1089801178fratt.gif
 

andreag

Forumer storico
andreag ha scritto:
andreag ha scritto:
DAl minimo di giorvedi il MiB30 ha fatto 34 ore che corrispondono ad un Tracy-1 :eek:


il Mib30 ha rotto il minimo di giovedi...quindi il tracy iniziato giovedi è al ribasso e da oggi pomeriggio(5 giorni) a venerdi pomeriggio (7 giorni)può finire.....SE giorvedi è iniziato anche un TRACY+1 non c'è trippa pé gatti per i prossimi 10 giorni...una stima è Mercoledi 28 Luglio


mi mancherebbe un nuovo minimo sotto o al pari di quello odierno per fare un ciclo di 54 ore circa (2 cicli da 27 ore) per finire il Tracy iniziato giovedi...bho ..chissà che succederà :(
 

andreag

Forumer storico
io mi aspetto tra oggi e domani la partenza di un Tracy!!!

il mio problema è:

1 ipotesi

il nuovo tracy è il 2° tracy di un Tracy+1 (partito giov 8 luglio)?????

2 ipotesi

o il 1° tracy di un nuovo Tracy+1????


per me se stiamo sotto a 28250 di FIB,1980 di Nadaq comp e 3940 di DAx Index siamo nella 1 ipotesi, se andiamo sopra siamo nella 2 ipotesi
 

Users who are viewing this thread

Alto