Cicli^????? (1 Viewer)

andreag

Forumer storico
andreag ha scritto:
andreag ha scritto:
sia il Nasdaq che il DAx sono sulla 14cesima candela ...forse allora il frattale messo oggi è sbagliato...vedremo :(



1089650104nasdaqt+1.gif


questa sullo S&P mi sembra la situazione ciclica del ciclo Intermedio (64 giorni di media)

il ciclo a 15 giorni (Tracy+1) iniziato il 12 luglio dovrebbe finire il 30 luglio circa...forse lunedi un rimbalzino lo facciamo..forse :lol: :lol: :lol:

1090050344ciclisp.gif



il S&P ha rotto il minimo quindi almeno altri 3 giorni di ribasso li dovrebbe fare :p
 

andreag

Forumer storico
questa settimana (teoricamete giovedi) dovrebbe finire un ciclo a 15 giorni ed iniziarne uno nuovo su tutti i mercati,potrebbe essere anche l'inizio di un ciclo Intermedio (ciclo a 60 giorni)..mha è meglio aspettare a dirlo :(
 

andreag

Forumer storico
per me non siamo ne a targhet di prezzo ne d tempo su dax


Da 4100 a 3785 onda 1 o A

da 3900 a ??? onda 3 o C traghet probabili 3785(38%),3700(60%),3580(100%)
 

andreag

Forumer storico
andreag ha scritto:





Non mi aspetto ne la perfezione dal mercato ne la simmetria...ma la similitudine che per esempio c'è fra le diverse facce degli esseri umani

nel garfico mancano delle candele sia in rosso che in nero...quindi dico che molto ma molto probabilmente siamo su l'ultimo massimo per finire sia il ciclo in rosso che quello in nero



1090944682tracy-sp.gif
 

andreag

Forumer storico
Il DAX aprirà sui 3840...90 punti dal minimo sono tanti forse è iniziato il nuovo ciclo a 15 giorni anche se sul grafico che avevo postato mancano delle candele....pensavo che sarebbe partito questa settimana ma mi ha solpreso ugualmente..Se La Vie!!! :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto