Cicli^????? (2 lettori)

andreag

Forumer storico
andreag ha scritto:
andreag ha scritto:
t

io ho parlato di T&S DJIA ed S&P ...ma sul Nasdaq il doppio minimo ora è chiaro


alle 15:00 il DAx ha chiuso un ciclo a 4 giorni a 3865...il prossimo ciclo a 4 giorni potrebbe finire mercoledi o giovedi...il noùuovo ciclo è long finche sta sopra a 3865 :lol:


Se venerdi alle 15:00 il Dax ha chiuso un ciclo a 4 giorni il nuovo ciclo a 4 giorni è già al ribasso..


Unica alternativa è che questa mattina alle 9:30 sia iniziato il nuovo ciclo a 4 giorni..e dovremmo stare il resto del giorno in lateral rialzo..comunque sopra 3852 :(
 

andreag

Forumer storico
andreag ha scritto:
andreag ha scritto:
andreag ha scritto:
t

io ho parlato di T&S DJIA ed S&P ...ma sul Nasdaq il doppio minimo ora è chiaro


alle 15:00 il DAx ha chiuso un ciclo a 4 giorni a 3865...il prossimo ciclo a 4 giorni potrebbe finire mercoledi o giovedi...il noùuovo ciclo è long finche sta sopra a 3865 :lol:


Se venerdi alle 15:00 il Dax ha chiuso un ciclo a 4 giorni il nuovo ciclo a 4 giorni è già al ribasso..


Unica alternativa è che questa mattina alle 9:30 sia iniziato il nuovo ciclo a 4 giorni..e dovremmo stare il resto del giorno in lateral rialzo..comunque sopra 3852 :(


Alloraaaa...per me venerdi è finito un ciclo a 4 giorni...o il 2° ciclo a 2 giorni di questo Tracy iniziato il 27 luglio...

il nuovo ciclo a 2 giorni iniziato venerdi alle 15:00 è già al ribasso...quindi il tracy dovrebbe essere già in lateral ribasso...
ora dovremo vedere se il tarcy sarà formato da 3 cicla a 2 giorni (lateral ribasso fino a domani sera)......o da 2 cicli a 4 giorni (lateral ribasso fino a giovedi sera)
 

andreag

Forumer storico
Bho....sempre più complicato.......non essendoci stato un nuovo minimo lalle 16:00...mi sembra che alle 11.30 sia inizito un nuovo ciclo Daily..e probabilmente è li che è finito il ciclo a 4 giorni..che è stato allungato di un ciclo a 4 ore....se fosse cosi il Tracy potrebbe ancora essere ben impostato al rialzo....ed il nuovo ciclo a 4 giorni diventa ribassista sotto 3840 di Dax index ...comunque siamo sopra la media a 90 e 120 ore :p
 

andreag

Forumer storico
1091471424tsdjia.gif






il Nasdaq è fatto ciclicamente come il DAx quindi se rompe il massimo questa sera lo potra rompere anche il DAx domani




1091471712tsdax.gif
 

andreag

Forumer storico
l'unica cosa che posso dire.....il daily partito aalle 10:00 sembra debole e sotto 3870 è al ribasso.....finirà aggi il tracy o giovedi???????????????? :-? :-? :-? :eek: :love:
 

andreag

Forumer storico
andreag ha scritto:
l'unica cosa che posso dire.....il daily partito aalle 10:00 sembra debole e sotto 3870 è al ribasso.....finirà aggi il tracy o giovedi???????????????? :-? :-? :-? :eek: :love:



Il DAX index aprirà a circa 3840...da questa mattina a giovedi sera, massimo venerdi mattina mi aspetto la partenza del nuovo Tracy....cioè un rialzo in poche ore di almeno 75 punti :eplus:
 

smalltrader

Nuovo forumer
Da un ciclista dilettante: ma secondo te il 26/7 oltre a partire un tracy e tracy+1 è partito anche il mensile e l'intermedio ? Perchè se fosse partito anche l'intermedio mi sembra che sia piuttosto debole...
 

andreag

Forumer storico
smalltrader ha scritto:
Da un ciclista dilettante: ma secondo te il 26/7 oltre a partire un tracy e tracy+1 è partito anche il mensile e l'intermedio ? Perchè se fosse partito anche l'intermedio mi sembra che sia piuttosto debole...



Ciao Smalltrader


Per ora considero ciò che è partito dal 26 luglio solo un ciclo a 15 giorni...
alla fine del ciclo a 15 giorni vedrò che cosa succede!!!

Comunque c'è tra le ipotesi che il 26 luglio sia partito sia un ciclo a 30 giorni che un ciclo a 60 giorni.

In queste ore si vedrà se questo ciclo a 15 giorni...(forse anche l'Intermedio) sarà debole...però vediamo come parte il prossimo Tracy (ciclo a 6/8 giorni)...

Per ora è fantasia..ma se ora faccimo un minimo e poi passiamo 3910 abbiamo datto un T&S rovesciato sul DAX..
 

Users who are viewing this thread

Alto