CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Dic'14-Mar'15)

scusa ora ho riletto parli di 20231 :eek:....credevo che ti riferivi al minimo delle 15.00

Era riferito alla struttura in corso da 20231, giunta a traguardare le 13,5 ore di sviluppo, alle ore 15
..........in verità, stanno SOLO, consumando, Tempo, senza spingere sul Prezzo,
solitamente la dinamica successiva è un movimento veloce che altrettanto velocemente, viene, poi, riassorbito,.........:sorpresa:

Era riferito alla struttura in corso da 20231, giunta a traguardare le 13,5 ore di sviluppo, alle ore 15
solitamente la dinamica successiva è un movimento veloce che altrettanto velocemente, viene, poi, riassorbito,.........:sorpresa:

Ciao Paolo, dovessi fare una scommessa per le prox ottava di febbraio ipotizzeresti un movimento down fino ad approdo area 19300/500 almeno? Sembrerebbe ci sia una qualche distribuzione, e poi il qe parte solo a marzo....
Grazie:bow::bow:

si, anch'io mi riferivo a quella struttura ,ma il movimento ipotizzato era diverso.
Certo è, che se vogliono rispettare le 14 barre h, non hanno più molto tempo.
Di sicuro ci troviamo adesso tra 2 t-4 (inverso e indice)

New T-2 Inverso da quota 20723, (x venir etichettato come il 2°del T-1 in corso da quota 20803, dovrà assecondare il vincolo Riba sul 2°T-3)
=
T-2 Indice in corso da quota 20231, alla ricerca del suo Bottom conclusivo

Ragazzacci,
con la conclusione del mese di Gennaio, volge al termine anche la Mia, assidua, presenza su I.O.
Con le mansioni che mi appresto a svolgere, risulterebbe perlomeno di "dubbio gusto", (se non di conflitto :nnoo:), il continuare a postare.
Ringrazio TUTTI, per avermi "sopportato", e spero di essere riuscito a restituire, "qualcosina", di TUTTO quello che ho ricevuto,..............;)
Oops, ma qualche visita, (volenti o nolenti :D:lol:), me l'ha concederò comunque, magari anche solo x un saluto,............:Y
Fate i "bravi",
PAZIENZA e STUDIO, accompagnati da una imprescindibile DISCIPLINA, inevitabilmente, saranno adeguatamente, ricompensati!

Buon week end,......................:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto