CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Dic'14-Mar'15)

:mmmm: Ciao Ale, il primo T-1 di indice ha una sequenza + -, il terzo e' libero. Perche' non ammette T-2 up? il vincolo e' sul quarto T-2 e su tutto il T-1.

Al di là dei T-1 T+1 ecc...
Iniziamo a marcare il t-2 indice, la struttura Tracy non ammette t-2 up, nel caso in cui, meglio se + - nei t-3

Ultima modifica:
:ciao: Buongiorno, ieri leggevo questa frase del grande Duca:bow:, ma non l'ho capita...:wall:, qualcuno di Voi mi potrebbe aiutare ad interpretarla? :help:

N.B. Le dinamiche a cui stiamo assistendo,
hanno fatto assumere, rilevante importanza, all'ampiezza della struttura Ciclica, Indice, in corso dal 02 Febbraio,
sino a che risulterà assimilabile ad un Tracy, nessun "pericolo" per i Tori,
nel caso traguardasse una ampiezza <, quindi, assimilabile ad un T+1, ne conseguirà, un inevitabile/naturale, "DAZIO", da pagare,........:nnoo:

:ciao: Buongiorno, ieri leggevo questa frase del grande Duca:bow:, ma non l'ho capita...:wall:, qualcuno di Voi mi potrebbe aiutare ad interpretarla? :help:

N.B. Le dinamiche a cui stiamo assistendo,
hanno fatto assumere, rilevante importanza, all'ampiezza della struttura Ciclica, Indice, in corso dal 02 Febbraio,
sino a che risulterà assimilabile ad un Tracy, nessun "pericolo" per i Tori,
nel caso traguardasse una ampiezza <, quindi, assimilabile ad un T+1, ne conseguirà, un inevitabile/naturale, "DAZIO", da pagare,........:nnoo:

La frase è molto importante per le ipotesi di breve periodo. :up:

a) Dice: "Se il T+1 indice è partito il 2/2, si sta configurando negativo"
b) Se l'indice configura un T+1 negativo pone già un vincolo condizionato sul T+3 e comunque sul 2° T+1 del prossimo mensile.
c) Ne consegue che i tori non possono permettersi di configurare un intero T+1 dal 2/2

Se questo è vero, tirate voi le conclusioni :)

E' possibile una rapidissima discesa a chiudere T+2 indice seguita da un altrettando rapida salita? :rolleyes:

La frase è molto importante per le ipotesi di breve periodo. :up:

a) Dice: "Se il T+1 indice è partito il 2/2, si sta configurando negativo"
b) Se l'indice configura un T+1 negativo pone già un vincolo condizionato sul T+3 e comunque sul 2° T+1 del prossimo mensile.
c) Ne consegue che i tori non possono permettersi di configurare un intero T+1 dal 2/2

Se questo è vero, tirate voi le conclusioni :)

E' possibile una rapidissima discesa a chiudere T+2 indice seguita da un altrettando rapida salita? :rolleyes:
:up: Grazie 1000

:mmmm: Ciao Ale, il primo T-1 di indice ha una sequenza + -, il terzo e' libero. Perche' non ammette T-2 up? il vincolo e' sul quarto T-2 e su tutto il T-1.

Oltre ai razionali spiegati in un altro post.....Guarda inverso e indice, sappiamo attualmente che l'inverso deve lanciare un t-1, ma sappiamo anche che, l'indice deve chiudere solo un t-2 al momento e che un altro deve partire.
Quindi un t-2 indice up presume , che l'inverso sta lanciando solo un t-2 e che poi andrà a chiusura del t-1 inverso.
Non só se ho reso l'idea, dopo quando torno a casa ti spiego meglio!

Per questo attualmente il controllo è sui t-2.
Un t-2 inverso riba vincola il quarto riba.
Ma se è già riba il quarto di indice coma fà ad esserlo anche quello inverso? :D
Che tempo rimane al tracy indice(eventualmente anche compreso lingua ruba tempo?)
Ci sentiamo dopo!

ciao si esattamente, dovrebbe fare un minimo di chiusura t-2 tra le 17 e domattina direi! e c'è un vincolo ribassista per questo ultimo t-4 partito alle 13.10:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto