CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Dic'14-Mar'15)

Per gli swing aspettiamo un T-5 riba su indice e se indice ha terminato il T-3 ieri a 21089, come abbiamo giustamente previsto, ha il secondo T-4 vincolato a ribasso.

Eh si, oggi non mi danno modo di entrare :lol::lol::lol::lol:

Ale occhio al T-2 inverso. a quante ore siamo? Le hai calcolate o le calcolo io?

Se 2 tempi (max: 21:40, se 3 tempi 32,30)

Questa centratura mi sembra la piu' corretta sul breve (grazie Arturo).

C'e' reciprocita' e calcolerei i tempi dell'ultimo T-2 inverso con uno sviluppo a 3 tempi.

Hanno respinto con un taylor contro taylor. 2+3 - 2+3.

Tutti d'accordo?

Mentre effettuavo la suddivisione nel brevissimo (è gradito un cenno positivo o negativo che sia ;)),anche grazie a Demetrio (T inverso che in chiusura ha raggiunto le 84h e T-2 18,5h), ho potuto fare un ragionamento analogo a quanto scritto in precedenza.

L'indice con un T-5 positivo ci confermerà la partenza del 2°T-3 dalle 15:53 21089, l'inverso con il prezzo l'avrebbe indicato con lo swing condizionato sul T-3.

Poichè sul min delle 15:53 l'indice avrebbe chiuso solo un T-3,significa che l'inverso dalle 14:04 21310 potrebbe aggiungere solo un T-3 o sua quota parte, così da ottenere anche per esso una struttura 2°T-1(del 1°T) costituita da 2+3 cicli T-3 rispecchiando quanto realizzato nel 1°T-1 indice.

Al mercato il responso,:) buona notte!

:up: d'accordissimo.

Riepiloghiamo gli swing (per il PREZZO):
Swing a quota 21517 per New T-2 inverso (per 2 tempi incondizionato, per 3 tempi condizionato)
Swing a quota 21089 per New T inverso (per 2 tempi incondizionato, per 3 tempi condizionato)

Per i tre tempi spostiamo lo swing sul T a quota 20890

problemi non me ne pongo per il t-2 inverso, paletto sotto il primo t-4 del t-3 indice alle 11.20, che poi sposterò su ogni t-5 e poi sui t-6 :lol:

Alle 10:30 siamo a 21 ore ca di T-2 inverso.

Ultima modifica:
:up: d'accordissimo.

Riepiloghiamo gli swing (per il PREZZO):
Swing a quota 21517 per New T-2 inverso
Swing a quota 21089 per New T inverso

Per i tre tempi spostiamo lo swing sul T a quota 20890
:up: Intanto con il superamento del top anche il T-5 inverso è negativo.
Quindi dovremmo avere il vincolo riba sul T-4 inverso in corso come sul T-4 indice...come venerdì

:up:

Tra poco dobbiamo prevedere i Caronti per inversione.

Ci starebbe un T-5 inverso per new T-2
O un T-3 inverso per New T (va bene a minimi crescenti), c'e' il tempo per un T-3 a minimi crescenti, calcolando lo sviluppo del T-2 a 3 tempi ;)

:up: Intanto con il superamento del top anche il T-5 inverso è negativo.
Quindi dovremmo avere il vincolo riba sul T-4 inverso in corso come sul T-4 indice...come venerdì

Users who are viewing this thread

Back
Alto