CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Dic'14-Mar'15)

Ha virato per la chiusura, negativo è quando rompe il minimo di partenza....
Sopra avevo postato anche il livello di swing:wall:
Ho capito questo, ma se lo fai partire alle 13.15 è ancora positivo se invece lo fai partire alle 13.50 no; se è negativo appartiene alla struttura precedente, altrimenti no. Sbaglio?:mmmm:

Ultima modifica:
Non è che adesso chiudono il T-4 inverso e solo poi partono con il vero new T-3 inverso?

Per adesso, anche se stiamo andando di quota parte su inverso (a botte di t-4) per partenza di un t-2, i grafici comunicano un t-3 inverso 13.16/14.00 e un new t-3 indice 15.33/16.00.
se vogliono far partire il t-2 inverso dovranno strumentalizzarlo quel t-3 inverso, ma questo lo vediamo domani....

p.s. Ti sei messo dinuovo contro trend?:wall:

Per adesso, anche se stiamo andando di quota parte su inverso (a botte di t-4) per partenza di un t-2, i grafici comunicano un t-3 inverso 13.16/14.00 e un new t-3 indice 15.33/16.00.
se vogliono far partire il t-2 inverso dovranno strumentalizzarlo quel t-3 inverso, ma questo lo vediamo domani....

p.s. Ti sei messo dinuovo contro trend?:wall:
:no: Sto solo vedendo come chiude questo T-4 inverso per poi muovermi, ma mi sa che come dici tu toccherà aspettare domani

Ho capito questo, ma se lo fai partire alle 13.15 è ancora positivo se invece lo fai partire alle 13.50 no; se è negativo appartiene alla struttura precedente, altrimenti no. Sbaglio?:mmmm:

La lingua/raccordo comunque fa parte del ciclo,in genere il minimo secondario già è garante,come lo è garante il ritraccio maggiore del 78%, ma la conferma e il superamento del minimo assoluto danno la certezza...... il minimo e il max, non è mica che lo possiamo buttare

Users who are viewing this thread

Back
Alto