CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Dic'14-Mar'15)

Ma chè ;), cmq io vado a targhet, dopo cosa vogliono fare mi interessa poco....noi seguiamo :D

Scherzavo! Scusate :bow:

ma di quale target parli? Intendi i 22400 e rotti che indicava Duca64? Io non li capisco mai i suoi post criptici, oltre a non sapere una mazza gannianamente parlando.

io l'unica cosa che mi aspettavo era la chiusura del gap lasciato aperto ieri e un buon rischio-ritorno ce l'avrebbe una posizione short aperta ora con stop loss sul max del 24 :D.

Non mi sentirei tranquillo se superassero i max del 24 perchè vorrebbe dire che non ho afferrato la centratura al 100%.

Quello che sappiamo è che c'è un T-2 inverso in corso che non ammette T-5 rialzisti e che comincerebbe a scricchiolare sotto i minimi dell'ultima candela oraria prima e delle due ore poi...

Siediti, comodamente, bevi un bicchiere di acqua, temperatura ambiente, poi passa,...............
Le REGOLE, sono fatte x essere seguite, se TU ti trovi bene con le Tue variabili e seguendo il "SuperFuture", buon per Te,
ma non cercare "fantasie", a meno che NON abbia capito proprio NIENTE di ciò che si scrive/scriveva, su questo 3D
Potrei farti almeno, 3 domande sul perchè puoi "accettare" la Centratura che proponi, ma mi sento di risparmiartelo, (NON tirarmi x i capelli, però)
Chiudo/chiudila qua, rischiamo di scadere sul patetico,...........:-o

Scherzavo! Scusate :bow:

ma di quale target parli? Intendi i 22400 e rotti che indicava Duca64? Io non li capisco mai i suoi post criptici, oltre a non sapere una mazza gannianamente parlando.

io l'unica cosa che mi aspettavo era la chiusura del gap lasciato aperto ieri e un buon rischio-ritorno ce l'avrebbe una posizione short aperta ora con stop loss sul max del 24 :D.

Non mi sentirei tranquillo se superassero i max del 24 perchè vorrebbe dire che non ho afferrato la centratura al 100%.

Quello che sappiamo è che c'è un T-2 inverso in corso che non ammette T-5 rialzisti e che comincerebbe a scricchiolare sotto i minimi dell'ultima candela oraria prima e delle due ore poi...

Mi interessava superare il max delle 10.15 di ieri per oggi,poi valuto alla chiusura del t-4 indece se entrare o meno.
Cmq si quello dovrebbe essere il tg

Già :rolleyes:

Cosa sappiamo?

Cosa potremmo ipotizzare?

Ragà , il "vecchio" saggio :bow: Siirto,la dice lunga .
Se ci soffermiamo solo sulla prima frase ci troveremo poi a seguire la solita centratura, catalogandola come "senza se e senza ma", dove in caso di cambiamento, "ci" sentiamo poi autorizzati a dire che razionalmente dobbiamo aggiungere delle forzature per far centrare i conti e che dobbiamo restare rilassati.
Razionalmente questo è preoccupante.
Vi invito a riflettere, e nel caso di utenti silenti che hanno creduto a ciò che è stato postato, discriminando una probabile soluzione alternativa, etichettata come IMPOSSIBILE rivelatasi poi l'unica strada e che voleva solo essere un punto di confronto, a postare le scuse per chi ha seguito.
Detto ciò visto che anche oggi siete centrati :rolleyes:, e disprezzate il lavoro altrui postato gratuitamente negando tra l'altro anche la palesità verificatasi, cercando rampichi sugli specchi:specchio: non posso far altro che salutarvi e augurarvi un in bocca al lupo....

:ciao:

Se ci soffermiamo solo sulla prima frase ci troveremo poi a seguire la solita centratura, catalogandola come "senza se e senza ma", dove in caso di cambiamento, "ci" sentiamo poi autorizzati a dire che razionalmente dobbiamo aggiungere delle forzature per far centrare i conti e che dobbiamo restare rilassati.
Vi invito a riflettere, e nel caso di utenti silenti che hanno creduto a ciò che è stato postato, discriminando una probabile soluzione alternativa, etichettata come IMPOSSIBILE rivelatasi poi l'unica strada e che voleva solo essere un punto di confronto, a postare le scuse per chi ha seguito.
Detto ciò visto che anche oggi siete centrati :rolleyes:, e disprezzate il lavoro altrui postato gratuitamente negando tra l'altro anche la palesità verificatasi, cercando rampichi sugli specchi:specchio: non posso far altro che salutarvi e augurarvi un in bocca al lupo....

Dai Formicaaa non puoi andartene pure tu! Chi correggerà le mie castronerie? :D

Anzi ne posto una così non puoi andartene senza correggermi!

Indice che alle 13:15 è in zona chiusura T-4, avendo prodotto un T-7 al ribasso.

Inverso che dalle 12:50 è riuscito a soddisfare le condizioni minime sindacali per eventuale partenza nuovo T-4:
- superare max T-7 al ribasso precedente
- 35-45 minuti al rialzo

Nell'attuale T-2 inverso ci sta ancora un T-4 al ribasso, ma non nel T-3. Giusto?

Si scherza eh Formica! In ogni caso un grazie di cuore per la pazienza e in bocca al lupo per tutti i tuoi propositi!

Ciao Ale, nessuno mette in dubbio la centratura ( anzi se e' corretta sono il primo a complimentarmi) ma se un utente ne segue un'altra e' solo per confronto e migliorarci... Cerchiamo di essere costruttivi e confrontarci senza fare a gara per chi ce l'ha più lungo o chi ha ragione.. Ci dev'essere una unione credo, non un dibattito... Ti ringrazio enormemente per il lavoro postato

Ultima modifica:
Ale quindi non prendertela e andiamo avanti... Altrimenti non ce la faremo mai... Dimostriamo al grande Pat e Paolo (che non smetterò mai di ringraziare) cosa abbiamo capito dalle loro sagge lezioni e che possiamo farcela...

Senza una guida e' normale che ci sia un po' di subbuglio ma deve essere il nostro punto di forza...

Ciao Ale, nessuno mette in dubbio la centratura ( anzi se e' corretta sono il primo a complimentarmi) ma se un utente ne segue un'altra e' solo per confronto e migliorarci... Cerchiamo di essere costruttivi e confrontarci senza fare a gara per chi ce l'ha più lungo o chi ha ragione.. Ci dev'essere una unione credo, non un dibattito... Ti ringrazio enormemente per il lavoro postato

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto