CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Dic'14-Mar'15)

:ciao: ;)

una outside down oggi sarebbe perfetta come il cacio sui maccheroni :D:D:D:D:D

(citazione). :D

ciao stefano
scusami se ti disturbo
ma volevo chiederti un chiarimento in merito al post di paolo
da quello che ho capito è che l'aspettativa originaria era per la partenza di un t+3 inverso tra la fine di febbraio e la prima decade di marzo
sulla base delle dinamiche che si stanno verificando questa partenza potrebbe avvenire nn ora ma a fine marzo/primi di aprile in virtù di un eventuale t+3 di indice partito a gennaaio con sviluppo a 3 tempi, per cui alla chiusura del t+2 in corso dovremmo avere un nuovo t+2 di indice e il bottom del t+3 (top t+3 indice) in corso dovrebbe avvenire a marzo
ho capito bene?
ti ringrazio

ciao stefano
scusami se ti disturbo
ma volevo chiederti un chiarimento in merito al post di paolo
da quello che ho capito è che l'aspettativa originaria era per la partenza di un t+3 inverso tra la fine di febbraio e la prima decade di marzo
sulla base delle dinamiche che si stanno verificando questa partenza potrebbe avvenire nn ora ma a fine marzo/primi di aprile in virtù di un eventuale t+3 di indice partito a gennaaio con sviluppo a 3 tempi, per cui alla chiusura del t+2 in corso dovremmo avere un nuovo t+2 di indice e il bottom del t+3 (top t+3 indice) in corso dovrebbe avvenire a marzo
ho capito bene?
ti ringrazio

Ciao Gordon,

il percorso privilegiato dovrebbe essere questo: chiusura t+1 indice prox settimana, ripartenza di almeno un t+1 indice con il max da trovare nella prima decade di Marzo, su inverso il minimo del t+3 dovrebbe quindi essere nella prima decade di marzo, con il top inverso ( deve fare almeno un t+1 a rialzo come tempo) da trovarsi tra fine Marzo e inizio Aprile.

:up:

solo una cosa Max. Tra i 2 top del T+1 potrebbe formarsi solo un T inverso per lancio T+3 inverso (fine nella prima DECAde di Aprile).

DECAde mi piace perche' deriva da 10. :D:D:D:D:D:D:D:D:bow::bow::bow::bow::bow:

Ciao Gordon,

il percorso privilegiato dovrebbe essere questo: chiusura t+1 indice prox settimana, ripartenza di almeno un t+1 indice con il max da trovare nella prima decade di Marzo, su inverso il minimo del t+3 dovrebbe quindi essere nella prima decade di marzo, con il top inverso ( deve fare almeno un t+1 a rialzo come tempo) da trovarsi tra fine Marzo e inizio Aprile.

:up:

solo una cosa Max. Tra i 2 top del T+1 potrebbe formarsi solo un T inverso per lancio T+3 inverso (fine nella prima DECAde di Aprile).

DECAde mi piace perche' deriva da 10. :D:D:D:D:D:D:D:D:bow::bow::bow::bow::bow:

Ciao Ste
la prossima settimana e' di setup e si conclude il 09/03/2015 ore 10,00, mi aspetterei quindi il max entro la prossima settimana su indice e poi partenza inverso

Il Bottom, delle ore 11.04 a quota 22098,
risulta già ottimale, x ospitare la conclusione del T-4 Indice
Si paleserebbe con un T-6, Indice, in modalità Rialzista e/o con Prezzi > 22215
1° Alert a quota 22157/165

Users who are viewing this thread

Back
Alto