CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Dic'14-Mar'15)

:ciao:

Vi posto anche le mie considerazioni di medio periodo e il relativo grafico.

Partiamo innanzitutto dal presupposto che il T+1 inverso, partito da quota 22411 del 03/03 (o sua QUOTA PARTE) ha la "facolta'" di completare il suo sviluppo; sua QUOTA PARTE perche' e' "lecito", prima della partenza del T+3 inverso, aspettarsi lo sviluppo di un T :D.

Il T inverso (partito da quota 22411) ha finora raggiunto uno sviluppo di 57,30 e si trova nel secondo T-1 (dopo un primo T-1 composto da uno sviluppo 2+3 taylor).
Tempi T (MIN 52 ore IDEALE 69,20 MAX 86,40).

Il T+1 indice invece e' partito da quota 21860 (04/03 10:10) e si trova nel secondo T-1, dopo aver concluso il primo positivo.

TEMPI:

- secondo T-1 partito da quota 22350 del 10/03 ore 17:30 ha raggiunto uno sviluppo di 8,41: T-1 introdotto da un ciclo T-4 (pre-partenza T-1)
10/03 13:50 22284 - 11/03 17:30 22350.

- T-1 inverso partito da quota 22631 ha raggiunto finora uno sviluppo di 16,50.
Attenzione al tempo del T-2 inverso.

Tempo T-2:
- 2 tempi MIN 13 IDEALE 17,20 MAX 21,40
- 3 tempi IDEALE 26 MAX 32,30

SWING:

Swing incondizionato T+2: a quota 22284 delle 13:50 del 10/03 (sviluppo di T-1).
Swing incondizionato T-2/condizionato T-1: a quota 22613 delle 15:50 del 11/03.

Ricordiamo inoltre che il T+3 inverso precedente, che ha concluso il T+4, ha avuto uno sviluppo di 65 barre daily e ora siamo a barra 63.

Siamo inoltre nella settimana di setup weekly.

Tanti indizi... iniziano a portare ad una prova...

P.S. è divertente,leggendo qua e là,notare che man mano, tutti quelli che seguono l'analisi ciclica iniziano a considerare il 15/01 la vera partenza della struttura indice;
questo per dimostrare a quei signori, che tempo fa scrivevano in questo 3d di chiudere baracca e burattini :D :d:

Divertente, ma "permettetemi", anche un pò patetico, nel tentativo, (vano), di mascherare, la presunta intuizione!!
Oramai, siamo prossimi, al copia/incolla,
se a Pat venisse "riconosciuto", anche solo un cents, ogniqualvolta, nominano l'inverso, sarebbe già milionario,.................:D:lol::lol:
Non ti curare, di loro, ma rimani, piuttosto, compiaciuto, del fatto, che NOI, abbiamo declinato la sua CORRETTA, origine,
paventandola con la barra, daily del 19/01 e CERTIFICANDOLA il 22/01, dopo la violazione Up di quota 20195
quando lor signori erano alla ricerca del Top, di T+3, NOI posizionavamo il Top del 1°Tracy!
Non ho voglia, ne il Tempo x cercare il post, ma se la memoria non mi inganna, ricordo che affermai:
"Se, sottolineo se, il T+3 Indice si fosse originato il 16 Ottobre, questo, senza se e senza ma, concluderà il suo sviluppo in modalità Riba"
di risposta, a chi mi proponeva di iniziare, la "conta" da quel Bottom!.............:down:
Ma mi faccia il piacere,......................:DD:
Come ho già avuto modo di esternare, (rispettando tutte le tecniche di analisi, altrui, compresa, la Vendita con la pioggia e l'Acquisto con il sole),
su questo 3D, DOVETE, esserne consapevoli, NOI, facciamo ALTRO!.......................:clap:

Buona serata,.............;)
Oops, il saluto, è rivolto, (oltre ai forumer attivi ed agli utenti silenti),
anche a tutti, quei signori, che "coprono" le proprie lettere di consulenza con il copyright,...........:fiu:

Ciao Arturo, grazie per la tua centratura ;) l'unica cosa, per me, scusa se mi permetto :(, il t-3 di indice terminato alle 15:50 (se non erro, purtroppo non ho i grafici sotto mano) ha chiuso facendo: un T-4 positivo e un T-5 (2,40 di sviluppo) a ribasso (dichiarando semplicemente lo swing incondizionato sul T-3 e non condizionato sul T-2). Poi quello che tu chiami T-5 Caronte, io lo faccio partire dalle 13:50 e, terminando alle 17:30, ha raggiunto uno sviluppo T-4 per introdurci nel nuovo T-1. Grazie come sempre Arturo.

Applausi forti e prolungati sull'ultima frase e sull'intervento di Paolo. Considerando che, per me, poter "solo" scrivere e continuare ad imparare su un forum che e' il continuo dei forum aperti dall'unico IDEATORE del controllo indice/inverso e' un onore.

Propongo una centratura di brevissimo (spero che Paolo o chi vorrà,possa darmi conferma o smentita sulla validità,grazie :))

il 2°T-2 indice non si è palesato,quindi nessuno swing condizionato sul T;

al 1°T-2 indice ho aggiunto solo il 3°T-3 composto da 2 T-4 e 1 T-5 per un totale di 13h 15' (questo ho dedotto dalla reciprocità).

Sul min del 10/03 15:16 22280/15:28 22288 abbiamo un T-5 lingua di Bayer a min crescenti che introduce il 2°T-1 indice;

il 1°T-3 ha una sequenza + - sui T-4 che impone un vincolo negativo sul 4°T-4 (per uno sviluppo regolare del T-2), lo swing condizionato non è stato confermato avendo nel 2°T-3 un max superiore.

Inverso:

alle 14:12 22724 ho chiuso il 2°T-3 inverso da cui è nato il 3°T-3 o quota parte prematuramente vincolato al ribasso

3°T-2 inverso giunto a circa 17h

T inverso introdotto dalla lingua T-3 02/03 9:58 22515 - 03/03 10:52 22411,giunto a 57,5h

p.s. è divertente,leggendo qua e là,notare che man mano, tutti quelli che seguono l'analisi ciclica iniziano a considerare il 15/01 la vera partenza della struttura indice;
questo per dimostrare a quei signori, che tempo fa scrivevano in questo 3d di chiudere baracca e burattini :D :d:

Ultima modifica:
Divertente, ma "permettetemi", anche un pò patetico, nel tentativo, (vano), di mascherare, la presunta intuizione!!
se a Pat venisse "riconosciuto", anche solo un cents, ogniqualvolta, nominano l'inverso, sarebbe già milionario,.................:D:lol::lol:
Non ti curare, di loro, ma rimani, piuttosto, compiaciuto, del fatto, che NOI, abbiamo declinato la sua CORRETTA, origine,
paventandola con la barra, daily del 19/01 e CERTIFICANDOLA il 22/01, dopo la violazione Up di quota 20195
quando lor signori erano alla ricerca del Top, di T+3, NOI posizionavamo il Top del 1°Tracy!
Non ho voglia, ne il Tempo x cercare il post, ma se la memoria non mi inganna, ricordo che affermai:
"Se, sottolineo se, il T+3 Indice si fosse originato il 16 Ottobre, questo, senza se e senza ma, concluderà il suo sviluppo in modalità Riba"
di risposta, a chi mi proponeva di iniziare, la "conta" da quel Bottom!.............:down:

Come ho già avuto modo di esternare, (rispettando tutte le tecniche di analisi, altrui, compresa, la Vendita con la pioggia e l'Acquisto con il sole),
su questo 3D, DOVETE, esserne consapevoli, NOI, facciamo ALTRO!.......................:clap:

anche a tutti, quei signori, che "coprono" le proprie lettere di consulenza con il copyright,...........:fiu:

Confermo! Me lo ricordo benissimo! :fiu: :ops: :D

Buongiorno a tutti. :)

Signori si nasce e tu, modestamente, lo nacqui! :up:

Buongiorno,

grande Paolo e chiaramente su'ovazione al grande lavoro di PAT; lontani i tempi in cui studiavamo insieme i cicli sul Forumo degli altri....
Lavoro sull'inverso impagabile, spiace che adesso tutti lo cavalchino

:bow: da utente silente che cerca di capire ...ringrazio te e Pat e tutti quelli che si impegnano su questa discussione

Propongo una centratura di brevissimo (spero che Paolo o chi vorrà,possa darmi conferma o smentita sulla validità,grazie :))

il 2°T-2 indice non si è palesato,quindi nessuno swing condizionato sul T;

al 1°T-2 indice ho aggiunto solo il 3°T-3 composto da 2 T-4 e 1 T-5 per un totale di 13h 15' (questo ho dedotto dalla reciprocità).

Sul min del 10/03 15:16 22280/15:28 22288 abbiamo un T-5 lingua di Bayer a min crescenti che introduce il 2°T-1 indice;

il 1°T-3 ha una sequenza + - sui T-4 che impone un vincolo negativo sul 4°T-4 (per uno sviluppo regolare del T-2), lo swing condizionato non è stato confermato avendo nel 2°T-3 un max superiore.

Inverso:

alle 14:12 22724 ho chiuso il 2°T-3 inverso da cui è nato il 3°T-3 o quota parte prematuramente vincolato al ribasso

3°T-2 inverso giunto a circa 17h

T inverso introdotto dalla lingua T-3 02/03 9:58 22515 - 03/03 10:52 22411,giunto a 57,5h

p.s. è divertente,leggendo qua e là,notare che man mano, tutti quelli che seguono l'analisi ciclica iniziano a considerare il 15/01 la vera partenza della struttura indice;

:up: Quindi il T-4 che potrebbe essere partito alle 10.55 è quello che dovrebbe avere il vincolo negativo (chiusura < 22770)

Sì se la centratura è corretta, dovremmo essere nel 4° T-4 del T-2 indice, ed è vincolato al ribasso a chiudere il T-2

Non dimentichiamo il setup più volte sottolineato da Paolo per la giornata di oggi con estensione a domani ore 10; vedremo cosa ci propone la partenza del new T-2 indice

Users who are viewing this thread

Back
Alto