massive
Forumer storico
che dalle 14.50 abbiamo un new T-4 indice (almeno)? + swing condizionato T-3 inverso?
, okkio nel caso giochino con l'inversione
che dalle 14.50 abbiamo un new T-4 indice (almeno)? + swing condizionato T-3 inverso?
per me, guardando il tempo, potrebbe essere domani la chiusura di T-1 e T inverso, okkio nel caso giochino con l'inversione
sequenza +/- sui T-5 inversi assegna il vincolo riba al 4° T-5.Nella mia ignoranza direi:
- dal top delle 11.30 new T-3 inverso
Ciao, in primis, dovrebbe, poter essere in grado, di intercettare, il Top del T-2 Indice, (conclusione T-2 Inverso),
per il "resto", si vedrà,.......................
Step by step, un "passo" alla volta,....................:Y
Rovescio:
Abbiamo un t-3 rialzista al 70% di inv e quindi new t-1.
Considerati i tempi del T inv potremmo vedere partire un nuova strutura.
Dalle 11 30 l'inverso ha un primo t-4 +- sui t-5, sw cond sul t-3 poi annullato, da monitorare vincoli.
Dritto ipotesi:
-Sul dritto l'ultimo giornaliero ha un secondo t-4 3+2 e da qui forse si riparte.
-Dalle 14.35 new t-4 già riba.
Considerazioni:
dalle 14.35 mi sarei aspettato un t-5 +-, rompere quel minimo mi ha fatto venire qualche dubbio visto che anche l'inverso avevo un primo t-4 +- sui t-5, sw cond sul t-3 poi annullato.
Avrò sicuramente fatto considerazioni imprecise da neofita quale sono quindi lascio la parola ai più esperti.
Ciao Max, ti dico la mia:
dalle ore 12:50 alle 14:40 abbiamo assistito sull'indice ad un T-5 a ribasso che ha dato swing incondizionato sul T-2. In chiusura della giornata odierna siamo a 18 ore di sviluppo.
Avendo dato lo swing incondizionato sul T-2 indice, sul suo top = 22885 delle 10:00 abbiamo la partenza del secondo T-2 inverso del T-1 inverso partito da quota 22630 del 10/03 delle 9:10 (ad oggi lo sviluppo e' di 25 ore).
Il T-2 inverso, anche se completa un T-3 inverso, ne ha tutta la facolta' poiche' il primo T-2 ha avuto una sequenza + -.
Il tempo che e' importante monitorare e' quello del T inverso a 65,30.
Domani, ci attendiamo quindi la partenza del quarto T-2 di indice.
(sul grafico ho gia' indicato la chiusura del T-2 di indice anche se il tempo non ce l'ha confermato, avendo bisogno di un T-4 positivo).
Grazie Ste, mamma mia quante ne ho sparate