CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Dic'14-Mar'15) (2 lettori)

bepi39

Forumer storico
Nella mia ignoranza direi:
- dal top delle 11.30 new T-3 inverso
sequenza +/- sui T-5 inversi assegna il vincolo riba al 4° T-5.
15.10-15.25 new T-4 inverso

P.S.
Se quello che scrivo è errato, mi raccomando correggetemi, io ci provo...

Ultima modifica:

massive

Forumer storico
Rovescio:
Abbiamo un t-3 rialzista al 70% di inv e quindi new t-1.
Considerati i tempi del T inv potremmo vedere partire un nuova strutura.
Dalle 11 30 l'inverso ha un primo t-4 +- sui t-5, sw cond sul t-3 poi annullato, da monitorare vincoli.

Dritto ipotesi:
-Sul dritto l'ultimo giornaliero ha un secondo t-4 3+2 e da qui forse si riparte.
-Dalle 14.35 new t-4 già riba.

Considerazioni:
dalle 14.35 mi sarei aspettato un t-5 +-, rompere quel minimo mi ha fatto venire qualche dubbio visto che anche l'inverso avevo un primo t-4 +- sui t-5, sw cond sul t-3 poi annullato.

Avrò sicuramente fatto considerazioni imprecise da neofita quale sono quindi lascio la parola ai più esperti.

Ultima modifica:

trebla

Forumer attivo
Buonasera, io non sono in grado di dare contributo ciclico, ma segnalo possibile formazione di pattern evening star sul giornaliero.

Nicchia

Non ti curar di me... ma guarda e passa.
Ipotesi Primaria

Ciao, in primis, dovrebbe, poter essere in grado, di intercettare, il Top del T-2 Indice, (conclusione T-2 Inverso),
per il "resto", si vedrà,.......................;)
Step by step, un "passo" alla volta,....................:Y

Buonasera a tutti. :)

Bottom T-2 inverso (il 1° del 2°T-1 dell'attuale T+1 inverso; ora siamo entrati nel 2°) intercettato = Top T-2 indice (il 1° del 2°T-1 dell'attuale T+1 indice) fatto. Ora siamo alla ricerca della sua conclusione.

.

Allegati

• FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    50,1 KB · Visite: 121

Stefle

Forumer storico
Ciao Max, ti dico la mia:

dalle ore 12:50 alle 14:40 abbiamo assistito sull'indice ad un T-5 a ribasso che ha dato swing incondizionato sul T-2. In chiusura della giornata odierna siamo a 18 ore di sviluppo.

Avendo dato lo swing incondizionato sul T-2 indice, sul suo top = 22885 delle 10:00 abbiamo la partenza del secondo T-2 inverso del T-1 inverso partito da quota 22630 del 10/03 delle 9:10 (ad oggi lo sviluppo e' di 25 ore).
Il T-2 inverso, anche se completa un T-3 inverso, ne ha tutta la facolta' poiche' il primo T-2 ha avuto una sequenza + -.

Il tempo che e' importante monitorare e' quello del T inverso a 65,30.

Domani, ci attendiamo quindi la partenza del quarto T-2 di indice.

Attenzione ai 3 tempi

(sul grafico ho gia' indicato la chiusura del T-2 di indice anche se il tempo non ce l'ha confermato, avendo bisogno di un T-4 positivo).

Rovescio:
Abbiamo un t-3 rialzista al 70% di inv e quindi new t-1.
Considerati i tempi del T inv potremmo vedere partire un nuova strutura.
Dalle 11 30 l'inverso ha un primo t-4 +- sui t-5, sw cond sul t-3 poi annullato, da monitorare vincoli.

Dritto ipotesi:
-Sul dritto l'ultimo giornaliero ha un secondo t-4 3+2 e da qui forse si riparte.
-Dalle 14.35 new t-4 già riba.

Considerazioni:
dalle 14.35 mi sarei aspettato un t-5 +-, rompere quel minimo mi ha fatto venire qualche dubbio visto che anche l'inverso avevo un primo t-4 +- sui t-5, sw cond sul t-3 poi annullato.

Avrò sicuramente fatto considerazioni imprecise da neofita quale sono quindi lascio la parola ai più esperti.

Allegati

• Capture.JPG
    Capture.JPG
    94 KB · Visite: 117
Ultima modifica:

massive

Forumer storico
Ciao Max, ti dico la mia:

dalle ore 12:50 alle 14:40 abbiamo assistito sull'indice ad un T-5 a ribasso che ha dato swing incondizionato sul T-2. In chiusura della giornata odierna siamo a 18 ore di sviluppo.

Avendo dato lo swing incondizionato sul T-2 indice, sul suo top = 22885 delle 10:00 abbiamo la partenza del secondo T-2 inverso del T-1 inverso partito da quota 22630 del 10/03 delle 9:10 (ad oggi lo sviluppo e' di 25 ore).
Il T-2 inverso, anche se completa un T-3 inverso, ne ha tutta la facolta' poiche' il primo T-2 ha avuto una sequenza + -.

Il tempo che e' importante monitorare e' quello del T inverso a 65,30.

Domani, ci attendiamo quindi la partenza del quarto T-2 di indice.

(sul grafico ho gia' indicato la chiusura del T-2 di indice anche se il tempo non ce l'ha confermato, avendo bisogno di un T-4 positivo).

Grazie Ste, mamma mia quante ne ho sparate :ops:

Users who are viewing this thread

Alto